- Modificato
Mancano gli splitter 4x16. Classico ARLO dichiarato vendibile da parte delle imprese per non pagare penali. Tempo un mesetto e dovresti avere la 'luce'.
Mancano gli splitter 4x16. Classico ARLO dichiarato vendibile da parte delle imprese per non pagare penali. Tempo un mesetto e dovresti avere la 'luce'.
Mistersimon molto meno, alla fine lo seguo io. Risoluzione a breve..
LoreBlack Si ecco, sono stato largo.
Mistersimon ma quello in foto è il suo ARLO proprio o è una foto presa da internet? Non ho capito scusami
LoreBlack Grazie Mille... Praticamente FiberCop ha dichiarato di aver finito i lavori per non pagare penali in quanto avrebbe finito i lavori in ritardo?
Mistersimon se sapessi dove sia l'armadio giusto andrei a vedere direttamente ma c'e ne sono 2 nelle due vie parallele e non riesco a capire a quale sono agganciato
enricoz questo é quello che c'è scritto all'interno del mio stabile
Invece l'unico armadio che ho trovato più vicino sarebbe questo con scritto 12(che però é cancellato) 1E11
Io da Fibermap comunque vedo l'armadio distante 900m quindi non saprei proprio quale sia...mi ricordo che una volta un tecnico mi disse che faceva un giro un po' articolato il cavo..
Colder quello sotto è un armadio di of, non di tim.
MentalBreach grazie mille...anche se tanto mi ha preso in carico già LoreBlack quindi non c'è n'è bisogno ma era giusto una mia curiosità..
Trovato il 62...e infatti é proprio come dici te...ho anche visto un tecnico che lavorava in uno più distante e mi ha confermato che ormai é la normalità che dichiarano la vendibilitá senza aver completato..
Colder Quel mini-pipe 12x10 in basso a sx dovrebbe avere il cavo a 24 FO al suo interno e invece mi sembra vuoto.
Mistersimon non ho capito molto bene a quale ti riferisci ma quindi dici che potrebbe essere peggio del solo splitter?
Finalmente grazie a @LoreBlack sono connesso con profilo 2,5gbs...sto un po' cercando di smanettare con il router per capire come mai la connessione rimane a 1gb in down e 1gb in up...ho scheda madre z590 rog con porta 2,5...il router é un Asus rog ax6000...come ont mi hanno messo un Huawei e spero che supporti i 2,5gb....qualche aiuto per la configurazione?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it