Colder Questo è uno di quei casi in cui l'impresa che fa i lavori posiziona il PTE e lo dichiara pronto, e di conseguenza va in vendiiblità. Anche se, come nel tuo caso, manca praticamente tutto il lavoro in armadio da fare.
Ci vorranno sicuramente un paio di settimane ma 4 mesi è un po' troppo eccessiva come tempistica.
Problema Attivazione 2.5gbs
[cancellato]
Colder Stai fermo NON fare nessuna disdetta in poco si risolve.
Attendi con CALMA.......
[cancellato] si non faccio niente ma almeno farmi sapere qualcosa...non capisco perché non essere chiari ma essere sempre vaghi...vorrei davvero che piuttosto mi dicano manca quest'apparato e dobbiamo attendere la risposta e i tempi di FiberCop...
[cancellato]
Colder Sono lavorazioni complicate attendi con fiducia
[cancellato] 4 mesi sono tanti però, sono lavori che richiedono al massimo un paio di settimane (ma in realtà molto meno). Il problema è quando la ditta in appalto decide di farli, questi lavori...
- Operation Manager - FiberCop
Colder visto che mi hai detto che uso il forum per guadagnare e "non mi è chiaro l'uso del forum", direi di no.
Risolvitela col 187, avevi solo da abbonarti con me. Io sottolineo che non sono una sorta di 187 personale di tutti, sicuramente aiuto ogni tanto anche qualcuno che non è passato da me, ma i modi sono importanti, visto che fino a prova contraria siete voi che contatte me per ricevere aiuto
- Modificato
Mancano gli splitter 4x16. Classico ARLO dichiarato vendibile da parte delle imprese per non pagare penali. Tempo un mesetto e dovresti avere la 'luce'.
Mistersimon molto meno, alla fine lo seguo io. Risoluzione a breve..
LoreBlack Si ecco, sono stato largo.
Mistersimon ma quello in foto è il suo ARLO proprio o è una foto presa da internet? Non ho capito scusami
LoreBlack Grazie Mille... Praticamente FiberCop ha dichiarato di aver finito i lavori per non pagare penali in quanto avrebbe finito i lavori in ritardo?
Mistersimon se sapessi dove sia l'armadio giusto andrei a vedere direttamente ma c'e ne sono 2 nelle due vie parallele e non riesco a capire a quale sono agganciato
enricoz questo é quello che c'è scritto all'interno del mio stabile
Invece l'unico armadio che ho trovato più vicino sarebbe questo con scritto 12(che però é cancellato) 1E11
Io da Fibermap comunque vedo l'armadio distante 900m quindi non saprei proprio quale sia...mi ricordo che una volta un tecnico mi disse che faceva un giro un po' articolato il cavo..
Colder quello sotto è un armadio di of, non di tim.