- Modificato
simonebortolin ... sul serio, o stai delirando o stai trollando.
LATIITAY Che pero' dicevi che non esiste.
simonebortolin No mai detto ciò. Rileggi i miei messaggi.
️
simonebortolin Forse sei tu che li hai postati senza sapere nulla.
La differenza di latenza può avere tantissime cose diverse, la prima è per esempio peering diversi tra v4 e v6.LATIITAY gia' solo verso il primo hop IPv4 oltre la iliadbox, quindi il gateway MAP-E
Mi sa che non conosci MAP-E se affermi ciò. Non esiste un gatweay MAP-E.
Beh, tu l'hai detto. Cercando anche di far passare me per ignorante quando ti dicevo che esiste. E mo te lo rimangi pure...
simonebortolin Mai negato ciò, ho detto che viene selezionato quello più ottimale per la destinazione.
Con Sky, magari, certo.
simonebortolin Allora viene usato uno solo o più di uno? Prima hai detto più di uno e quindi viene scelto il più lontano. Stai scrivendo in una lingua diversa dall'italiano ed io non comprendo ciò che scrivi?
Qui ne viene usato uno. Mai detto che ne viene usato piu' di uno in contemporanea, solo che ne esistono piu' di uno nella rete iliad, come ovvio che sia.
simonebortolin Vero potrebbe essere quello prima o quello prima ancora, peccato che usando una rete v6 dovrebbe corrispondere all'ultimo. Almeno nella teoria. Poi se usano soluzioni creative e tu ne sei a conoscenza ben venga.
E questa tua affermazione dimostra ancora una volta che non c'hai capito 'na mazza di come funzionano ne' le reti IPv6 ne' il MAP-E di iliad, e mi sa nemmeno il MAP-T di Sky.
simonebortolin Hai ragione sono diversi, è vero. Inziaimo che uno si chiama map-e e l'altro map-t.
MA DAI?! Eppure:
LATIITAY Ma io che parlo a fare...
LATIITAY Sky lo so che l'hanno implementato in quella maniera, ma qui parliamo di iliad, e' diverso.
Pero' tu insisti:
simonebortolin E pure questo, no la implementazione è la stessa.
simonebortolin Mi sa tu quando ti sei reso conto che la tua tesi è caduta direttamente nel cestino appena hai postato quell'estrettao.
simonebortolin Beh rileggiti i messaggi. Quando affermi che la implementazione è diversa.
simonebortolin Che novità, benvenuto in MAP.
simonebortolin Io ho detto che in MAP-E non c'è un unico gateway selezionato a caso nel posto più lontano della terra, bensì ci sono dei border relay o gatway che si occupano di tradurre v6-v4 e questi vengono selezionato in base a quele è più vicino.
Dai smettila di trollare