• TIM
  • Salvatemi da TIM

MiloZ Mio padre attiva sia linee FTTC che linee FTTH. Ultimamente le FTTH sono quelle che vanno per la maggiore, e che anzi, sono presenti SOLO quelle nei lavori disponibili.

Io ho un parente in Tim. Lo sconto che ha è 17.50 per la linea. Altri servizi sono come da listino al.max con un 10% di sconto.... inoltre appena è stata disponibile la Ftth è dovuto passare a questa altrimenti perdeva lo sconto.
Secondo me, tuo padre non è che non vuole una nuova linea.... non vuole te in casa! 😀

• Kodiaq ha risposto a questo messaggio

DC82 Ti assicuro che il prezzo per TIM Unica tutto incluso (non Disney+) è di €18 al mese. Sul fatto che non mi voglia in casa... Chissà. Forse consumo troppa banda. xD

Kodiaq Forse consumo troppa banda

Già le stream serali su discord source quality....

alsoGAMER Che tanto sono pixelate, grazie Discord e grazie TIM.

Kodiaq grazie TIM

Non credo sia colpa di SIPPE in sto caso, quanto più discord, che spesso negozia un bitrate pari al negativo, ma questo è un altro discorso... (io non posso parlare male di loro in quanto sono pakato -cit)

chris190 Nulla, non farci caso, è per citare una certa persona.

• System Engineer - WeAreProject

Da ciò che ho capito punti al prezzo basso, quindi le alternative sono poche...

NicoInve No - assolutamente no. Cerco solamente un buon ISP che possa sostituire TIM per il 99% del tempo.

Kodiaq A breve dovrebbe essere riproposta l'offerta di Postemobile Casa Ultraveloce (quella con la chiavetta di backup e sim con giga illimitati) a € 19,90/mese; l'unico dubbio è che potrebbero rivenderti una ftth Tim, non avendo certezza sulla rete di appoggio. 🤔

MarcoYahoo Poste? No, grazie. Se anche non rivendessero TIM, ho un astio devastante verso Poste, e non ho intenzione di appoggiarmi a loro per nulla, manco morto.

Kodiaq valuta tu, con planetel giochi in casa, penso sia la soluzione più efficiente dal punto di vista del routing.
                  con altri isp (che raccolgono a milano) tipo dimensioni avresti 7/8 ms verso il bras, con planetel 1 ms.

sei coperto da rete proprietaria o no…..?
                    visto che i moderatori mi hanno negato la possibilità di chiederti l’indirizzo per verificare, la copertura fallo tu da fibra.planetel.it e manda uno screen di ciò che ti esce in alto a sinistra.

NicoInve allora quello che dici qui NicoInve non torna: non mi risulta che Google e CloudFlare abbiano POP a Bergamo. Quindi perche' mai dovrebbe metterci 7-8ms per arrivare a Milano col trasporto Telecom/Fastweb/OpenStream/whatever, e invece metterci 1ms col trasporto Planetel? La distanza e' la stessa... 7-8ms si fanno dalla Toscana a Milano su OpenStream, son qualche centinaio di km in piu' dei 50 tra Milano e Bergamo, sai... 🤔

Kodiaq Scusate l'ignoranza ma cos'è questo sparkle che con tim và male ?

LATIITAY Planetel ha una PNI con google, cloudflare e molte altre reti.
                        Ripeto, con planetel verrebbe raccolto a Bergamo, con Dimensione o altri ISP a Milano, mi sembra che le latenze parlino chiaro.

Comunque nessun problema, valuterà bene le alternative.

NicoInve ma che vai dicendo? Le latenze per fare i medesimi 50 km da Bergamo a Milano non vedo perche' dovrebbero essere pari alle latenze effettive per fare ~ 400 km con altri Operatori...

Inoltre, anche Operatori come Dimensione, Pianeta Fibra, etc hanno PNI, a Milano ovviamente come tutti per quei servizi; non mi risulta che Planetel abbia le PNI da te citate a Bergamo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile