Matte2491 in famiglia siamo 4 ad avere postemobile e tutti abbiamo il problema. Forse configurazione su bts limitrofe? La butto lì eh, non ne capisco più di tanto

bon nemmeno io sono un tecnico😂 forse si sulle sim che sono anche voce(non solo dati)ci sono altri parametri

MentalBreach io non ho notato alcun shaping diverso da quello che c'è con gli altri operatori, io Instagram con qualsiasi operatore sia in Wi-Fi che in 4G a più di 1.0/1.1MB/s non scarica.

Se non ricarico la sim dopo un mese l'offerta rimane bloccata o si perde? Se rimane bloccata poi posso ricaricare quando voglio per far ripartire subito l'offerta dal giorno della ricarica?

AugustoSantoro Se il credito non è sufficiente a rinnovare la tariffa, quest'ultima va in sospensione per la durata di validità della SIM (nominalmente 12 mesi).

Ti basterà ricaricare entro i 12 mesi dall'ultima ricarica per riavere i 300 GB.

MentalBreach grazie. E ovviamente la promo poi parte dal giorno della ricarica giusto? Ottimo se è così la faccio. Perché non la userei sempre tutti i mesi ma solo all'occorrenza

ady976 Quando l'attiverai, potresti darmi un riscontro sul traffico verso Instagram e/o Facebook? Sono molto tentato dal sottoscrivere questa tariffa ma non vorrei passare in 4G ogni volta che giro su FB/IG a tempo perso.

AugustoSantoro E ovviamente la promo poi parte dal giorno della ricarica giusto?

Esatto, avrai 30 giorni di validità della tariffa dal momento in cui effettui la ricarica.

AugustoSantoro Perché non la userei sempre tutti i mesi ma solo all'occorrenza

Se anche non la usassi per oltre 12 mesi, penso sia un'ottima offerta da tenere sempre disponibile pagando 9 € ogni 12 mesi.

• ady976 ha risposto a questo messaggio

Qualcuno l'ha sottoscritta e già ricevuta? Io sto valutando di farne una da tenere di scorta come backup in caso di down della linea fissa

• Axo92 ha risposto a questo messaggio
            • Axo92 ha messo mi piace.

Navigator