dugliano
Si dopo un mese esatto, ma la colpa è del postino che mi ha confermato che era in malattia
PosteMobile 300% Digital: 300 GB su rete 4G
CARLOMAGNO io proprio ko non è stata proprio spedita lol
Io ci ho provato due volte ed entrambe problema di "documentazione" o riconoscimento (un sistema digitale che trovo piuttosto allucinante rispetto ad altri usati). Per cui per ora non ho concluso nulla.
la seconda mi è andata a buon fine dopo + di una settimana fiuuu , attendo la consegna
- Modificato
Ciao a tutti, ho da poco attivato questa offerta ed ora sto testando la copertura nella mia zona tramite cellulare, la mia intenzione poi è quella di usare la SIM con il Router Zyxel. Volevo chiedere, dato che ho letto in un post più indietro le limitazioni che dovrebbero esserci sull offerta, qualcuno la utilizza con un modem ed ha avuto strane sorprese o segnalazioni? Non vorrei ritrovarmi con brutte sorprese, nel caso altrimenti provavo a passare a very.
Grazie mille.
Juza ad esempio blocchi alla navigazione. Più che altro mi spaventava questa cosa:
- il traffico dati mensile sviluppato in modalità hot spot o utilizzando terminali diversi da smartphone (e.g. tablet, chiavette o pc) risulta superiore all’80% del traffico dati totale;
Ma forse lo fanno solo per tutelarsi, perché anche io lo userei appunto per navigare, guardare YouTube e raramente film o partite in streaming.
Se già qualcuno la utilizza su modem e va tutto bene sono più tranquillo
Juza
Grazie mille. Per la velocità a 150 direi che è più che sufficiente, anche se loro dicono fino a 300, io attualmente col cellulare vado di media sui 70mb, con router forse riesco ad andare anche un po' di più.
Ultima domanda, per i rallentamenti con YouTube come avete risolto? Ho visto in altra discussione che consigliano DNS Comodo ma io non vedo miglioramenti oppure Cloudflare WARP. Quest'ultimo però come faccio ad utilizzarlo con router zyxel.
Di nuovo grazie.
DorakDax no. Con DNS estero come cloudflare o Google riesci a navigare un po' su tutti i siti, anche quelli oscurati dai provider italiani. Con quello adguard riesci anche a bloccare pubblicità. Per evitare shaping devi usare VPN, che maschera tutto il traffico http. Loro applicano restrizioni di velocità in determinati siti come YouTube, tiktok, facebook. Se usi VPN quelle restrizioni non funzionano perché passa tutto tramite il server dove ti colleghi per la VPN
- Modificato
DorakDax Io userei principalmente YouTube su Amazon fire stick TV, vedo se riesco a trovare qualcosa per bypassare il problema
Se il tuo utilizzo principale è quello, forse conviene cercare altre soluzioni su rete Vodafone, se da te si comporta bene. Altrimenti pensare a cambio rete in base alla copertura di zona.
Io comunque l'ho usata diversi mesi in un router. Premesso che non uso praticamente Youtube quindi non saprei dirti con certezza, avevo notato rallentamenti nei social tipo FB e IG. Per il resto, almeno a casa mia, una bomba di connessione.