FabioDarconte Si, confermo
Router per FTTH Tim Executive con LAN a 2.5 Gb/s
- Modificato
RooM ok grazie e questo modello andrà bene? Zyxel Armor G5 12-Stream Multi-Gigabit Wi-Fi 6 Router - AX6000. Ampia copertura in spazi domestici. OpenVPN e WPA3 [NBG7815] https://www.amazon.it/dp/B08KGTK3G8?ref_=cm_sw_r_cp_ud_dp_JQ3P6Y9VN7QFAG8ET402
- Modificato
FabioDarconte Mah, guarda, è meglio che rivolgi la domanda a qualcun altro qui nel forum perchè non sono un esperto e non ne capisco granchè.
Io uso un Netgear solo in wifi e non mi interessa andare al massimo della velocità offerta dalla linea.
Rispetto alla 1000/100 di prima ho un'incremento in up e down e questo mi basta, pago anche due € in meno rispetto alla tariffa precedente e quindi sono a posto così.
In ogni caso, se non ricordo male, qualcuno lo indicava come adatto anche se con un software insufficiente.
FabioDarconte se costa seriamente 200€ va più che bene.... non aspettarti chissàche lato wifi
simonebortolin Io ero interessato soprattutto per il wifi perchè il mio non prende bene! ok grazie allora e da scartare!
RooM ok grazie mille e scusami!
FabioDarconte E' molto buono in WiFi
- Modificato
matem7 è al quinto posto non è male allora! grazie!
FabioDarconte il problema non è il wifi, ma come ti hanno anticipato il software acerbo e carente anche di funzioni base tipo il qos. Ad oggi non saprei dirti però che aggiornamenti son stati fatti lato sw
draliko_vda Allora e meglio andare sui FRITZ!Box dovrei stare sul sicuro!
- Modificato
Pare di si.
FabioDarconte Allora e meglio andare sui FRITZ!Box dovrei stare sul sicuro!
Quali Fritzbox?
In parole povere l'applicazione fa esattamente quello che fa uno speedtest da PC, è un benchmark, una valutazione di riferimento, o meglio, una valutazione della velocità di rete con un determinato tipo di traffico.