Asus ZenWiFi Pro XT12 (1-PK) Tri-band Mesh WiFi 6 System chi lo conosce? È compatibile con Tim fibra 2.5g ?
Router per FTTH Tim Executive con LAN a 2.5 Gb/s
Buongiorno mi confermate chi ha installato l'ont non c'è bisogno del modem ma solo la parte router?
Scusate, è possibile attivare una seconda linea fibra, excutive in questo caso, e poi cessare la vecchia?
Buongiorno.
Si , io lo sto facendo.
In settimana mi attivano la nuova linea Fibra Excutive, dopodiché cesserò Fibra Premium.
FabioDarconte Si, confermo
- Modificato
RooM ok grazie e questo modello andrà bene? Zyxel Armor G5 12-Stream Multi-Gigabit Wi-Fi 6 Router - AX6000. Ampia copertura in spazi domestici. OpenVPN e WPA3 [NBG7815] https://www.amazon.it/dp/B08KGTK3G8?ref_=cm_sw_r_cp_ud_dp_JQ3P6Y9VN7QFAG8ET402
- Modificato
FabioDarconte Mah, guarda, è meglio che rivolgi la domanda a qualcun altro qui nel forum perchè non sono un esperto e non ne capisco granchè.
Io uso un Netgear solo in wifi e non mi interessa andare al massimo della velocità offerta dalla linea.
Rispetto alla 1000/100 di prima ho un'incremento in up e down e questo mi basta, pago anche due € in meno rispetto alla tariffa precedente e quindi sono a posto così.
In ogni caso, se non ricordo male, qualcuno lo indicava come adatto anche se con un software insufficiente.
FabioDarconte se costa seriamente 200€ va più che bene.... non aspettarti chissàche lato wifi
simonebortolin Io ero interessato soprattutto per il wifi perchè il mio non prende bene! ok grazie allora e da scartare!
RooM ok grazie mille e scusami!
FabioDarconte E' molto buono in WiFi
- Modificato
matem7 è al quinto posto non è male allora! grazie!
FabioDarconte il problema non è il wifi, ma come ti hanno anticipato il software acerbo e carente anche di funzioni base tipo il qos. Ad oggi non saprei dirti però che aggiornamenti son stati fatti lato sw
draliko_vda Allora e meglio andare sui FRITZ!Box dovrei stare sul sicuro!