Asus ZenWiFi Pro XT12 (1-PK) Tri-band Mesh WiFi 6 System chi lo conosce? È compatibile con Tim fibra 2.5g ?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Buongiorno mi confermate chi ha installato l'ont non c'è bisogno del modem ma solo la parte router?

• RooM ha risposto a questo messaggio

Scusate, è possibile attivare una seconda linea fibra, excutive in questo caso, e poi cessare la vecchia?

Buongiorno.
      Si , io lo sto facendo.
      In settimana mi attivano la nuova linea Fibra Excutive, dopodiché cesserò Fibra Premium.

• Franz51 ha risposto a questo messaggio

RooM ok

FabioDarconte Mah, guarda, è meglio che rivolgi la domanda a qualcun altro qui nel forum perchè non sono un esperto e non ne capisco granchè.
        Io uso un Netgear solo in wifi e non mi interessa andare al massimo della velocità offerta dalla linea.
        Rispetto alla 1000/100 di prima ho un'incremento in up e down e questo mi basta, pago anche due € in meno rispetto alla tariffa precedente e quindi sono a posto così.
        In ogni caso, se non ricordo male, qualcuno lo indicava come adatto anche se con un software insufficiente.

simonebortolin Io ero interessato soprattutto per il wifi perchè il mio non prende bene! ok grazie allora e da scartare!

• matem7 ha risposto a questo messaggio

RooM ok grazie mille e scusami!

RooM Io l'ont da 2.5 con la porta ethernet rossa l'ho avuto senza problemi

Se ne hai tempo e voglia, potresti postare una foto dell'ONT Tim da 2,5 in cui si vedano le porte?

Così per curiosità, solo se hai tempo.

Grazie

Bowman Non è questione di tempo ne di voglia, il fatto è che è posizionato dietro un mobile piuttosto pesante che dovrei spostare... sono state pubblicate in questo forum le foto di questo ont con i particolari che vai cercando. Prova a vedere se riesci a trovarle.

• Bowman ha risposto a questo messaggio

matem7 è al quinto posto non è male allora! grazie!

RooM Nessun problema, avevo cercato ma non le avevo trovate, riproverò

FabioDarconte il problema non è il wifi, ma come ti hanno anticipato il software acerbo e carente anche di funzioni base tipo il qos. Ad oggi non saprei dirti però che aggiornamenti son stati fatti lato sw

draliko_vda Allora e meglio andare sui FRITZ!Box dovrei stare sul sicuro!

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Bowman L'ho cercato per te

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile