- Modificato
Quella configurazione deve funzionare, se non lo fa è un problema delle impostazioni di "router 2" o "router 3". Fai attenzione a quali porte sono usabili (le porte "WAN" specifiche potrebbero diventare non utilizzabili in configurazioni come queste, cioè quando non funzionano come router ma solo semplici switch/AP). Controlla anche che gli IP assegnati ai "router" 2 e 3 siano fuori dall'intervallo assegnato dal DHCP di "router 1".
Grazie mille per la risposta.
Allora per spiegarti come ho effettuato la configurazione ti allego un file... Tieni presente che sia il TimHub+ che il Tplink funzionano alla grande, il Wi-Fi è stabile e abbastanza veloce sul secondo (35mega in download). Sul Telecom invece viene rilevato il Wi-Fi ma non mi da la possibilità di navigare...
Per quanto riguarda la possibilità di collegare un dispositivo tramite cavo purtroppo non ne ho in casa il portatile va solo in Wi-Fi...
Per rispondere a BrianaFurious il terzo modem mi serve solo per collegarmi in rete con il pc o smartphone e lavorarci qualche ora di sera (non devo ne usarlo per giocarci ne per guarda tv in streaming) ecco perche voglio riuscire a configurarlo così...