robbyfifi

Ti consiglio di provare i "Looking glass" che gli operatori mettono a disposizione sui loro siti, in pratica ti permettono di fare ping e traceroute dalla loro rete verso le destinazioni che vuoi tu. In questo modo puoi valutare direttamente se gli instradamenti ti soddisfano

robbyfifi CDA di TIM è alle ore 15.00
    da li forse avremo qualche notizia per fare delle supposizioni.
    di sicuro le cose non cambieranno dall'oggi al domani. (quantomeno gli effetti).

robbyfifi so che in Basilicata hanno alcuni PCN in passivo
      ma non penso facciano passivo, anche perchè TIM non lascia fare passivo nemmeno a Fastweb, che di Fibercop ne è socio 😂

robbyfifi Confermo quanto detto da Ilaria

IlariaBressi ma non penso facciano passivo, anche perchè TIM non lascia fare passivo nemmeno a Fastweb, che di Fibercop ne è socio 😂

Ciò è inesatto, è fastweb che nin vuole farlo, non tim che vieta

cravatta hanno confermato lo scorporo.
        TIM anticipa KKR...

ale_ttone Io ho appuntamento venerdì 4 pomeriggio per attivazione Z9 con Navigabene, vi faccio sapere

la ditta installatrice ha annullato l'appuntamento per domani causa mancanza di ONT, mi ricontatteranno prossimamente...

QED

12 giorni dopo

Ma a un mese e mezzo dalla commercializzazione ancora non si è visto un ont 2,5 installato? Sono peggio delle schede video sti ont 😂

Mah... io non ho una gran fretta perchè sono comunque con la FTTC ma è abbastanza ridicola questa situazione.
        Il profilo Z9 è stato annunciato il 22 Settembre e dopo 6 mesi non sono ancora in grado di fornire gli ONT, potrebbe quasi non sembrare una casualità

19 giorni dopo

Siamo ad Aprile, nessuna notizia dell'ONT a 2.5...
        @pioccd almeno qualche attivazione è stata fatta?

simonebortolin trovate, grazie!
          almeno si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel 🤣

ale_ttone
          Si si, molte sono state attivate... tu hai richiesto la linea con noi? eventualmente scrivimi su TG o Whatsapp così verifichiamo se ci sono novità

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile