simonebortolin mah per cause di forza maggiore lo può fare
Neanche in quel caso.
simonebortolin mah per cause di forza maggiore lo può fare
Neanche in quel caso.
Nel dettaglio dipende dalle destinazioni che ti interessano, ma in generale quelli degli operatori minori come appunto Navigabene, Pianeta Fibra e Dimensione sono considerati eccellenti. Tra i big sono considerati ottimi quelli di Sky. Una menzione particolare va a Spadhausen che ha fatto scelte peculiari per cui su alcune destinazioni battono tutti (a prezzo magari di una latenza più alta su altre)
IlariaBressi siamo al 2 Marzo....ma non è cambiato niente....
robbyfifi CDA di TIM è alle ore 15.00
da li forse avremo qualche notizia per fare delle supposizioni.
di sicuro le cose non cambieranno dall'oggi al domani. (quantomeno gli effetti).
IlariaBressi Navigabene su rete Fibercop TIM fa passivo?
IlariaBressi ma non penso facciano passivo, anche perchè TIM non lascia fare passivo nemmeno a Fastweb, che di Fibercop ne è socio
Ciò è inesatto, è fastweb che nin vuole farlo, non tim che vieta
IlariaBressi novità sul CDA? sei riuscita ad ascoltare
cravatta hanno confermato lo scorporo.
TIM anticipa KKR...
ale_ttone Io ho appuntamento venerdì 4 pomeriggio per attivazione Z9 con Navigabene, vi faccio sapere
la ditta installatrice ha annullato l'appuntamento per domani causa mancanza di ONT, mi ricontatteranno prossimamente...
QED
Ma a un mese e mezzo dalla commercializzazione ancora non si è visto un ont 2,5 installato? Sono peggio delle schede video sti ont
Mah... io non ho una gran fretta perchè sono comunque con la FTTC ma è abbastanza ridicola questa situazione.
Il profilo Z9 è stato annunciato il 22 Settembre e dopo 6 mesi non sono ancora in grado di fornire gli ONT, potrebbe quasi non sembrare una casualità
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it