- Modificato
italianjesus @stich86 con NavigaBene
sono troppo cuoriosa di sapere come va...
italianjesus @stich86 con NavigaBene
sono troppo cuoriosa di sapere come va...
IlariaBressi attivazione rimandata… niente ONT
stich86 ti hanno dato una data? Gioco di parole pazzesco
stich86 Io lo sapevo....maledetto Gubby
Speriamo che dal 2 marzo le cose cambino...
Non puoi chiedere un nuovo profilo all'AGCOM e dopo 6 mesi non avere gli ONT (per te e gli altri)
italianjesus nah.. già la seconda volta (una con TIM ed una con NG, non per colpa loro) mi gioco metà giornata di ferie a buffo… comunque secondo me prima di metà marzo non se ne parla…
IlariaBressi dopo 6 mesi non avere gli ONT (per te e gli altri)
Se il fornitore non mantiene le tempistiche concordate c'è poco da fare se non aspettare.
Prima avevano la scusa della carenza di chip, ora la guerra. La vedo dura.
Io ho appuntamento venerdì 4 pomeriggio per attivazione Z9 con Navigabene, vi faccio sapere
mark129 ti sbagli. Gli ont ci sono, chi lo riceve deve firmare un nda.
ho cercato un po' sul forum ma non ho ben capito le differenze tra le offerte sotto questo aspetto:
openinternet/easyip significa che la linea è come se fosse TIM con la semplice differenza di chi manda la fattura
Navigabene mi pare di capire che è differente, corretto?
In che termini?
ho cercato un po' sul forum ma non ho ben capito le differenze tra le offerte sotto questo aspetto:
openinternet/easyip significa che la linea è come se fosse TIM con la semplice differenza di chi manda la fattura
Navigabene mi pare di capire che è differente, corretto?
Si,
NavigaBene, utilizza l'infastruttura di fibercop, ma ha anche i propri apparati
Per Navigabene su fibercop dipende dalla distanza dai loro punti di raccolta, se sei vicino ti attivano in NGA (quindi sulla loro rete) altrimenti in Easy IP
kbios
Grazie per il chiarimento.
quando la linea sarà attiva suppongo potrò capire l'instradamento con un tracert, corretto?
quali sono i vantaggi/svantaggi tra NGA/easy ip?
Oltre al tracert te lo dicono senza problemi prima dell'attivazione, sono molto gentili e disponibili. Le differenze sono:
In NGA hai di base cgnat con possibilità di ip pubblico statico a pagamento, e una /56 ipv6; l'accesso se non sbaglio è IPoE (ma di quest'ultima cosa non sono sicuro). Gli instradamenti sono considerati ottimi
In EasyIP hai un ipv4 pubblico dinamico, niente ipv6, accesso PPPoE, gli instradamenti sono quelli di tim cioè non i peggiori del mondo ma neanche i migliori.
punti di vista
kbios In EasyIP hai un ipv4 pubblico dinamico, niente ipv6, accesso PPPoE, gli instradamenti sono quelli di tim cioè non i peggiori del mondo ma neanche i migliori.
allora credo che l'offerta Navigabene profilo Z9 sia sempre Easy IP, dal loro sito:
kbios @ale_ttone io so che su Fibercop, raccolgono a Nola, a Roma o Milano,
e poi se la vedono loro.
Sicuramente @pioccd può fugare ogni dubbio
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer