• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

10 giorni dopo

segnalo che spadhausen da sito inizia a dare copertura su fibercop, non so se questo corrisponda a prevendita o a reale possibilità di attivazione. non è nemmeno chiaro quale profilo sia.

1984 Confermo, anche il mio indirizzo dice che è coperto! Ci sono info sul tipo di accesso? (TIM/FASTWEB VULA ecc.)?

• 1984 ha risposto a questo messaggio

1984 oppure @22manuel22 🙂 ho testato anche l'indirizzo di mio padre solo fibercop e risulta coperta. 🙂

1984 Lunedì vi rispondo con tutti i dettagli, in questo periodo sono fuori sede.

C’è qualche cavia che ha attivato lo Z9 non con tim? 😂

ErnyTech ma la W3 quando? 😕 e soprattutto se Fastweb è un partner FC perché facendo verifica copertura da me ancora risulta la 200?? Boh

@maggiore81 Potresti communicarmi i profili (1000/100, 1000/300, 1000/500 ecc) che avete intenzione di attivare su FTTH TIM Wholesale? Così posso inserire informazioni precise in lista, grazie.

6 giorni dopo

Il fatto che tiscali offra, su rete Fibercop, un profilo 1000/300 è più un errore/imprecisione del sito o è stato aggiunto il profilo?

Anta975 potrebbe essere su Open Fiber, anche perchè prima c'è la parola "...fino"

• Anta975 ha risposto a questo messaggio

Anta975 Presumo che intendono, da 100 fino a 300 mb/s
                Quella deve essere una dicitura standard sia se sei coperto da OF oppure fa FC
                Puoi prova a sentire al venditore del forum, ma dubito che non ci abbia comunicato questo cambiamento

• Anta975 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile