• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

robbyfifi @italianjesus ti posso dire che la 2,5 Gbit/s la vendono allo stesso prezzo di TIM (su rete Fibercop), quindi sarà TIM ad influenzare il prezzo

navigabene sul sito web da solo la FTTH 1Gbps, la 2.5 non lo trovata...

Sul sito ancora devono inserirla, ma contattandoli, la puoi attivare

ma chi è il rappresentante di navigabene sul forum...

@pioccd qui i recapiti

Forse vi siete persi il post in cui veniva detto che probabilmente al sud ci sono solo 10 ONT 2.5Gbps a Salerno o che in qualche caso ci vogliono 3 ore per attivarla questa 2.5Gbps... Pensate che gli operatori più piccoli possano permettersi di pubblicizzarla in queste condizioni? 😅

(Ci sono anche casi, sul bar, dove il tecnico voleva installare l'ONT 1Gbps o il tim hub+ normale)

IlariaBressi ho contattato, ma non è ancora disponibile perché TIM non vende ancora in wholesale.... sotto la risposta di navigabene....

Salve,
    TIM non ha ancora aperto la vendibilità 2.5Gbps ai wholesale.

Anche mediacommuncations sotto rete Fibercop da la 2.5Gbps però il modem sempre uscita ethernet da 1Gbps

ESSENTIAL
      Attivazione 99 euro GRATUITA
      Abbonamento: 29,95 euro/mese

Servizi inclusi

• Internet senza limiti in tecnologia FTTH con velocità fino ad 2,5 Gbps in download e fino a 1 Gbps in upload
      • 2 linee telefoniche con chiamate incluse verso telefoni fissi e cellulari nazionali
      • Modem Wi-Fi 6 in comodato d’uso gratuito con gestione remota (velocità massima sulle porte ethernet di 1 Gbps)
      • Possibilità di utilizzare il modem di proprietà
      • Portabilità del numero

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili al seguente link:

https://www.mediacommunications.it/Essential

robbyfifi allora NavigaBene, Fastweb e company, inzieranno nei primi giorni di marzo

Anche mediacommuncations sotto rete Fibercop da la 2.5Gbps però il modem sempre uscita ethernet da 1Gbps

INFO:

Nelle aree coperte da tecnologia Fibra FTTH (Fiber To The Home) ESSENTIAL offrirà una velocità fino a 2,5 Gigabit/s in download e fino a 1 Gigabit/s in upload (fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 300 Megabit/s in upload su rete Open Fiber)

2,5 Gbit/s sotto Open Fiber

IlariaBressi Beh è ben evidente la nota 2500 (1000 su rete Open Fiber), cioè 2500 al di fuori di OF e 1000 su OF

Come sopra.

simonebortolin

Fibra FTTH (Fiber To The Home) ESSENTIAL

Pure loro, cambiassero nome...🙄

10 giorni dopo

segnalo che spadhausen da sito inizia a dare copertura su fibercop, non so se questo corrisponda a prevendita o a reale possibilità di attivazione. non è nemmeno chiaro quale profilo sia.

1984 Confermo, anche il mio indirizzo dice che è coperto! Ci sono info sul tipo di accesso? (TIM/FASTWEB VULA ecc.)?

• 1984 ha risposto a questo messaggio

1984 oppure @22manuel22 🙂 ho testato anche l'indirizzo di mio padre solo fibercop e risulta coperta. 🙂

1984 Lunedì vi rispondo con tutti i dettagli, in questo periodo sono fuori sede.

C’è qualche cavia che ha attivato lo Z9 non con tim? 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile