IlariaBressi Navigabene su rete Fibercop TIM fa passivo?
Navigabene: Profilo Z9
IlariaBressi ma non penso facciano passivo, anche perchè TIM non lascia fare passivo nemmeno a Fastweb, che di Fibercop ne è socio
Ciò è inesatto, è fastweb che nin vuole farlo, non tim che vieta
IlariaBressi novità sul CDA? sei riuscita ad ascoltare
- Modificato
cravatta hanno confermato lo scorporo.
TIM anticipa KKR...
ale_ttone Io ho appuntamento venerdì 4 pomeriggio per attivazione Z9 con Navigabene, vi faccio sapere
la ditta installatrice ha annullato l'appuntamento per domani causa mancanza di ONT, mi ricontatteranno prossimamente...
QED
Ma a un mese e mezzo dalla commercializzazione ancora non si è visto un ont 2,5 installato? Sono peggio delle schede video sti ont
Mah... io non ho una gran fretta perchè sono comunque con la FTTC ma è abbastanza ridicola questa situazione.
Il profilo Z9 è stato annunciato il 22 Settembre e dopo 6 mesi non sono ancora in grado di fornire gli ONT, potrebbe quasi non sembrare una casualità
Siamo ad Aprile, nessuna notizia dell'ONT a 2.5...
@pioccd almeno qualche attivazione è stata fatta?
simonebortolin trovate, grazie!
almeno si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel
- Modificato
una attivazione del profilo Z9 è QUI
- Navigabene
IlariaBressi per fortuna la situazione sta migliorando, in questi giorni TIM dopo molti solleciti sta recuperando linee arretrate... e anche le nuove vengono attivate in poco.
- Modificato
pioccd
Ma il profilo Z9 è in EasyIP ?
Technetium dipende dalla centrale. Se hanno il loro Kit sei in NGA, altrimenti sei in EasyIP