marko988 Nel senso se hanno sbloccato i passaggi generalizzati da premium a executive

Ah, in quel senso, pensavo sugli ONT F6005 in generale (esistenza, disponibilità).
Che io sappia il passaggio non è al momento possibile: @LoreBlack confermi o correggi?

mark129 si il passaggio da premium a executive non è possibile.
    Però gli ordini con ont da 2.5 gbps ora procedono senza troppi problemi

• MircoT ha risposto a questo messaggio

marko988 in forse Unidata, ma sicuramente Air2bite, Media Communications e NavigaBene;
      Qui l'ultima attivazione di quest'ultima

Ottimo, ho visto!
      Ma in FTTH è prevista anche la migrazione o si attivano solo nuove linee e per non perdere il numero va trasferito prima della disattivazione su qualche servizio voip tipo messagenet?

LoreBlack il passaggio da premium a executive non è possibile

secondo te perchè non lo permettono?

MircoT è molto strano in effetti, visto che la TIM ci guadagnerebbe perché si passerebbe a un'offerta più costosa

Forse sarà per motivi tecnici, vorranno evitare di avere troppe linee col profilo massimo dell'albero GPON

• stich86 ha risposto a questo messaggio

marko988 non penso nessun motivo tecnico, perché se attivi una nuova linea sicuramente non danno rogne.

Al 99% avranno fatto qualche cappellata nel sistema di provisioning e quindi non supportano più l'upgrade perché sono i soliti pigroni e non vogliono sistemare una mazza 🙂

11 giorni dopo

italianjesus tieni presente che molti server stanno facendo shaping, se usi tutta la banda in download tagliano quella in UP.

italianjesus l'UP è così solo se fai gli speedtest a 2.5gbit. Se fai gli speedtest a 1gbit (per esempio su un device con sole porte a 1gbit) vedrai che andrà normalmente.

Ciao a tutti volevo sapere se questi valori sono nella norma:
          Potenza in Ingresso Modulo Ottico(dBm) -19.5078
          Potenza in Uscita Modulo Ottico(dBm) 2.1526
          Potenza Fornita Modulo Ottico(uV) 3225000
          Corrente di Polarizzazione Trasmettitore Ottico(uA) 5344
          Temperatura di esercizio Modulo Ottico (°C) 50.23
          tim hub per linea executive con modulo sfp integrato.
          Mi incuriosivano in particolare potenza fornita modulo ottico, potenza in uscita e corrente polarizzazione.

• pioccd ha risposto a questo messaggio

Sundraw Tutto nella norma.

9 giorni dopo

Chiedo cortesemente informazioni: il modem di JustSpeed da 2.5Gbps Technicolor FGA2233 può andare bene con FTTH TIM Executive da 2.5Gbps per avere su un unico PC i 2.5Gbps? Il Technicolor FGA2233 con TIM ci vuole ONT esterno da 2.5Gbps o si può usare anche senza ONT esterno? Come configurazione con TIM è automatica? Grazie

• matem7 ha risposto a questo messaggio

matem7 Grazie, per quale motivo non va bene?

• matem7 ha risposto a questo messaggio

robbyfifi Dove vorresti collegare l'ont che ti da TIM? Quel router ha ont integrato che non funziona con TIM e nessuna WAN da 2.5

matem7 grazie, ho capito....

• mark129 ha risposto a questo messaggio

robbyfifi grazie, ho capito....

Il problema è pure di reperibilità, chi te lo da un FGA2233? Che io sappia è abbastanza introvabile.

In ogni caso l'ASUS ROG Rapture GT-AX6000 si sa già che funziona con l'Executive, perché andarsi a cercare una alternativa?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile