Nuovo profilo FTTH GPON 2.5G/1G TIM
LucasRey No, il Tim Hub esce da una LAN ed entra su pfSense, da li, tramite interfacce dedicate, splitto e controllo il traffico delel varie zone RED, GREEN e BLU (WiFi)
Ti confesso che non ci ho capito granché ma fa niente. Io, più semplicemente, vedo se riesco a farmi mettere l'ONT per l'Executive e riprendere ad usare il mio Netgear usando la porta da 2.5 Gbps e il suo satellite.
- Operation Manager - FiberCop
LucasRey confermo che i problemi per la velocità fino a 2.5 gbps ancora persistono, quindi bisogna attendere
- Modificato
GiovanniLombardo
In realtà dopo due mesi di insistenza e di ticket che venivano chiusi e da me riaperti a raffica, sono stato contattato da una specialist che ha capito il problema e upgradato il mio profilo premium 1000/100 a 1000/300.
Senza necessità cambio modem (avevo e ho un timhub grigio nero) come alcuni del call center avevano azzardato ("per avere i 300 serve il modem zte...")
E sono un vecchissimo utente fibra, attivo da molto prima di settembre 2021
Nel mentre che aspetto la consegna del nuovo ONT sono riuscito ad ottenere i 2.5/1 pieni tramite lo stick huawei ma5671a
[cancellato]
- Modificato
matem7 sarebbe bello vedere in foto (magari me lo sono perso io e chiedono scusa) il
Nuovo ONT e poi sapere (per me importante) se possibile appenderlo al muro oppure no alla fine l’estetica non è che mi importa tanto basta che non sia una macchina del caffè come l’ultimo FRITZ
Ps lo spreed pero tanta roba
[cancellato] Non ho il nuovo ont
[cancellato]
matem7 aspetto la consegna del nuovo ONT
Sisi lo letto era in prospettiva arrivo il messaggio
@[cancellato] hai mica Telegram ??
[cancellato]
italianjesus si
[cancellato] mi dici il nick ti vorrei chiedere una cosa che ho visto che te ne sei interessato particolarmente ed è quello che serve a me
[cancellato]
- Modificato
italianjesus sono registrato col numero se no tu hai il nick?
[cancellato] iTzJesuz
[cancellato]
italianjesus scritto
[cancellato] ho ricevuto i messaggi ma se provo a risponderti mi da ‘account eliminato’ e mi da errore
[cancellato]
- Modificato
italianjesus strano a volte me lo fa spesso
Aspetta provo io a scriverti appena scritto
- Modificato
Scusate ma io ho sottoscritto la executive e mi hanno portato il TimHub+ e una scatoletta esterna agganciata alla porta Wan, con su scritto Huawei. La velocità è 1000/1000, con ancora la parte telefonica non funzionante e il tracking dice ancora intervento in lavorazione. Mi hanno bidonato? Devo chiamare per lamentarmi? Ps. Anch'io nel tracking ho gli Easymesh che non mi hanno dato, il tecnico mi ha detto che non ne devo tener conto e un operatore mi ha detto che son a discrezione del tecnico in base alla grandezza dell'abitazione. Mi sa che cominciamo male.
blindate06 il TimHub+ e una scatoletta esterna agganciata alla porta Wan, con su scritto Huawei
già così sei certo che non andrai a 2.5Gbit
x_term perfetto. Domani sento le scuse campate in aria dell’operatore, dopodiché vado a far subito disdetta. La presa per il c… no grazie.
- Modificato
matem7 Hai il TIM HUB+ ZTE nuovo associato all'offerta Executive? Scusami se magari la domanda può suonare ripetitiva, ma mi sono perso nella lettura di tutti i messaggi. Lo stick MA5671a potrebbe dare i 2.5/1 Gbps inserito in un TIM HUB+ Technicolor ? (DGA 4331)