[cancellato] questo non supporta la velocità di 2. 5 ma solo 1 e 10
Nuovo profilo FTTH GPON 2.5G/1G TIM
[cancellato]
simonebortolin quindi anche se arriva a 10 la 2,5 non può essere usata?
[cancellato] no, sono standard diversi, la 10 gbit è più vecchia del multigig (a multipli di 2.5gbit) pertanto non può essere retrocompatibile se non con la ancor più vecchia 1gbit.
- Modificato
[cancellato] nel senso che lo standard 10 Gbps non implica la necessità di supportare il syncr pure a 2.5Gbps.
Esistono schede 1/2.5/10 oppure 1/2.5 oppure 1/10 oppure 1/2.5/5/10
O anche altre...
[cancellato]
Io pensavo che se supportava la 10 in automatico supportava la 1/2,5/5/10
[cancellato] eh sarebbero stato bello, lo standard 10Gbps è dei primi anni 2000, le velocità intermedie del 2017
[cancellato]
simonebortolin era più comodo per noi utenti ma allo stesso tempo meno ritorno economico per chi li produce peccato alla fine pare di capire che se uno vuole il modem libero e effettua un upgrade di linea deve prender sempre un modem nuovo
Ciao ragazzi, qualcuno sa se ci sono novità sul blocco/problematica passaggio da premium ad executive?
Il 187 mi diceva di riprovare dal 15/02, ma onestamente non mi va di chiamare il 187 tutti i giorni, anche perchè devi essere anche fortunato di trovare l'operatore che non cade dal pero. E non posso neanche disturbare @LoreBlack spesso, altrimenti mi manda a quel paese!
LucasRey hai ancora il vincolo dei 24 mesi con Premium? Se si non ti fanno passare, a meno che cessi la linea Premium e paghi le rate mancanti del vincolo dei 24 mesi, e attivi una nuova linea executive.... A me, purtroppo, mi hanno detto così.... poi non so se è vero.... chiedi a Loreblack che ne sa di più di me e del 187.....
- Modificato
robbyfifi Veramente mi hanno detto (187 e @LoreBlack ) che c'è attualmente un problema di provisioning per il passaggio e di aspettare qualche giorno per la risoluzione. Come al solito caos totale, con versioni che divergono a seconda dell'operatore che risponde. Onestamente mi fido di LoreBlack quindi ancora una speranza ce l'ho.
In ogni caso, si, ho il vincolo, che peraltro nel passaggio mi fanno pagare, ma poco male, visto che la 2,5/1 mi serve per lavoro pago volentieri purchè riesca a passare.
Alla fine mi sono arreso... Fatto disdetta della linea 1000/100 e attivata 2500/1000 senza il minimo problema.
E' allucinante che un cliente da quasi 20 anni debba fare i salti mortali per cambiare profilo, ed ad un nuovo utente danno il massimo senza il minimo problema.
Franz51
Non rimango senza linea. Per disdire ci vogliono 20/30 giorni circa, contestualmente ho richiesto attivazione della nuova executive (a nome di mia moglie per evitare ritardi). Quello che può succedere (speriamo di no) è che per un mese pago doppio... Nella speranza che la mia azienda mi rimborsi
Ovviamente si, cambi numero, ma a me questo poco importa, io non ho neanche il telefono collegato figurati.
Per quanto riguarda le nuove attivazioni non mi risultano problemi al riguardo. Nel mio stesso palazzo, a 3 piani sotto il mio, gli hanno attivato l'executive senza colpo ferire.
LucasRey tra 2 settimane partiranno le offerte di Fastweb & friends, avrei aspettato
IlariaBressi No grazie da Fastweb sono scappato anni fa