mark129 c'è una telco che non mi vede più da oltre 7 anni

Quale?😈

[cancellato] no, sono standard diversi, la 10 gbit è più vecchia del multigig (a multipli di 2.5gbit) pertanto non può essere retrocompatibile se non con la ancor più vecchia 1gbit.

[cancellato] nel senso che lo standard 10 Gbps non implica la necessità di supportare il syncr pure a 2.5Gbps.

Esistono schede 1/2.5/10 oppure 1/2.5 oppure 1/10 oppure 1/2.5/5/10
O anche altre...

  • bit ha messo mi piace.
  • [cancellato]

Io pensavo che se supportava la 10 in automatico supportava la 1/2,5/5/10

    • [cancellato]

    simonebortolin 😔era più comodo per noi utenti ma allo stesso tempo meno ritorno economico per chi li produce peccato alla fine pare di capire che se uno vuole il modem libero e effettua un upgrade di linea deve prender sempre un modem nuovo🤦🏻‍♂️

    Ciao ragazzi, qualcuno sa se ci sono novità sul blocco/problematica passaggio da premium ad executive?
    Il 187 mi diceva di riprovare dal 15/02, ma onestamente non mi va di chiamare il 187 tutti i giorni, anche perchè devi essere anche fortunato di trovare l'operatore che non cade dal pero. E non posso neanche disturbare @LoreBlack spesso, altrimenti mi manda a quel paese! 😅

      LucasRey hai ancora il vincolo dei 24 mesi con Premium? Se si non ti fanno passare, a meno che cessi la linea Premium e paghi le rate mancanti del vincolo dei 24 mesi, e attivi una nuova linea executive.... A me, purtroppo, mi hanno detto così.... poi non so se è vero.... chiedi a Loreblack che ne sa di più di me e del 187.....

        robbyfifi Veramente mi hanno detto (187 e @LoreBlack ) che c'è attualmente un problema di provisioning per il passaggio e di aspettare qualche giorno per la risoluzione. Come al solito caos totale, con versioni che divergono a seconda dell'operatore che risponde. Onestamente mi fido di LoreBlack quindi ancora una speranza ce l'ho.
        In ogni caso, si, ho il vincolo, che peraltro nel passaggio mi fanno pagare, ma poco male, visto che la 2,5/1 mi serve per lavoro pago volentieri purchè riesca a passare.

          LucasRey anch'io aspetto una risposta da Loreblack..... Speriamo....

          Alla fine mi sono arreso... Fatto disdetta della linea 1000/100 e attivata 2500/1000 senza il minimo problema.
          E' allucinante che un cliente da quasi 20 anni debba fare i salti mortali per cambiare profilo, ed ad un nuovo utente danno il massimo senza il minimo problema.

            LucasRey Scusami, ma rimani senza linea per quanto? In ogni caso cambi numero telefonico, giusto?

              LucasRey Guarda che il problema c'è anche per le nuove attivazioni da quel che so

              LucasRey Hai attivato il nuovo profilo con o senza il loro modem?

                Franz51
                Non rimango senza linea. Per disdire ci vogliono 20/30 giorni circa, contestualmente ho richiesto attivazione della nuova executive (a nome di mia moglie per evitare ritardi). Quello che può succedere (speriamo di no) è che per un mese pago doppio... Nella speranza che la mia azienda mi rimborsi 🙂
                Ovviamente si, cambi numero, ma a me questo poco importa, io non ho neanche il telefono collegato figurati.
                Per quanto riguarda le nuove attivazioni non mi risultano problemi al riguardo. Nel mio stesso palazzo, a 3 piani sotto il mio, gli hanno attivato l'executive senza colpo ferire.

                  RooM Con il loro modem

                  • RooM ha risposto a questo messaggio

                    LucasRey tra 2 settimane partiranno le offerte di Fastweb & friends, avrei aspettato 😅

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile