robbyfifi io l’ho capito son le loro regole per guadagnarci come se fossi nuovo cliente. Perché aumentarti la tariffa di soli 5€, dal loro punto di vista sarebbe troppo poco. Che sia ingiusto non si discute. Fai un esposto all’Agcom e se ti danno ragione ti rimborsano. Che vuoi che ti dica di più?

• [cancellato]

MiloZ conviene aver 2 porte 2,5 con una ftth 2,5 strano però’ che il prezzo del modello axe sia maggiore 🤔

• macro ha risposto a questo messaggio

[cancellato]
      l'AXE è un router Broadcom di (ormai) vecchia generazione, come tanti altri usciti negli ultimi 3 anni, una piattaforma molto costosa e che richiede la presenza di molti chip sulla board, e questo è pure triband e 6E. Infatti le specifiche elettriche sono nettamente a vantaggio del nuovo router, con nuovo SoC (sulla carta migliore) e nuove wireless (e qui come sempre è un'incognita).

• [cancellato]

macro in parole semplici per un neofita come me l’ax6000 è il più’ nuovo e completo per la ftth 2,5
        E costa pure meno👍🏼👌🏼

• [cancellato]

• Modificato

simonebortolin si ma per uso privato alla fine la 10 GB la trovo fin troppo esagerata alla fine🤔 poi mai dire mai è però già con 2,5/1 soprattutto 1 in upload è tanta roba e poi Pavia non è nelle città sperimentali purtroppo per la 10Gb adesso quando ti posto le foto delle centrali ti metti un po’ a ridere in Pavia sono classiche centrali (cade adibite) ma se ti sposti solo in un paesino limitrofo ci son i container🤦🏻‍♂️
          Ps chiedo scusa per il ritardo nel postare foto e prove Simone ma la pazza della foto mi fa veramente ma veramente impazzire😔

[cancellato] non è nelle città sperimentali purtroppo per la 10Gb

Dipende dall'operatore... ci sono città in cui un altro operatore sta sperimentando la xgs....

• [cancellato]

simonebortolin io alla fine con Tim mi trovo bene sia in fatto prima che ora in ftth (anche se ora posso essere sotto Tim/Tiscali/Dimensione e Poste)
              Invece in Fttc mi ero trovati anche bene con Tiscali e Sky per il modem (personale esperienza perché il Tim Hub si discommetteva sempre da Sky Q)

mark129 c'è una telco che non mi vede più da oltre 7 anni

Quale?😈

[cancellato] no, sono standard diversi, la 10 gbit è più vecchia del multigig (a multipli di 2.5gbit) pertanto non può essere retrocompatibile se non con la ancor più vecchia 1gbit.

[cancellato] nel senso che lo standard 10 Gbps non implica la necessità di supportare il syncr pure a 2.5Gbps.

Esistono schede 1/2.5/10 oppure 1/2.5 oppure 1/10 oppure 1/2.5/5/10
              O anche altre...

• bit ha messo mi piace.
              • [cancellato]

Io pensavo che se supportava la 10 in automatico supportava la 1/2,5/5/10

• [cancellato]

simonebortolin 😔era più comodo per noi utenti ma allo stesso tempo meno ritorno economico per chi li produce peccato alla fine pare di capire che se uno vuole il modem libero e effettua un upgrade di linea deve prender sempre un modem nuovo🤦🏻‍♂️

Ciao ragazzi, qualcuno sa se ci sono novità sul blocco/problematica passaggio da premium ad executive?
                Il 187 mi diceva di riprovare dal 15/02, ma onestamente non mi va di chiamare il 187 tutti i giorni, anche perchè devi essere anche fortunato di trovare l'operatore che non cade dal pero. E non posso neanche disturbare @LoreBlack spesso, altrimenti mi manda a quel paese! 😅

LucasRey hai ancora il vincolo dei 24 mesi con Premium? Se si non ti fanno passare, a meno che cessi la linea Premium e paghi le rate mancanti del vincolo dei 24 mesi, e attivi una nuova linea executive.... A me, purtroppo, mi hanno detto così.... poi non so se è vero.... chiedi a Loreblack che ne sa di più di me e del 187.....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile