GiovanniLombardo
In realtà dopo due mesi di insistenza e di ticket che venivano chiusi e da me riaperti a raffica, sono stato contattato da una specialist che ha capito il problema e upgradato il mio profilo premium 1000/100 a 1000/300.
Senza necessità cambio modem (avevo e ho un timhub grigio nero) come alcuni del call center avevano azzardato ("per avere i 300 serve il modem zte...")
E sono un vecchissimo utente fibra, attivo da molto prima di settembre 2021

  • [cancellato]

  • Modificato

matem7 sarebbe bello vedere in foto (magari me lo sono perso io e chiedono scusa) il
Nuovo ONT e poi sapere (per me importante) se possibile appenderlo al muro oppure no alla fine l’estetica non è che mi importa tanto basta che non sia una macchina del caffè come l’ultimo FRITZ 😔
Ps lo spreed pero tanta roba

  • matem7 ha risposto a questo messaggio
    • [cancellato]

    matem7 aspetto la consegna del nuovo ONT

    Sisi lo letto era in prospettiva arrivo il messaggio

    @[cancellato] hai mica Telegram ??

      [cancellato] mi dici il nick ti vorrei chiedere una cosa che ho visto che te ne sei interessato particolarmente ed è quello che serve a me 😂

        • [cancellato]

        • Modificato

        italianjesus sono registrato col numero🤔 se no tu hai il nick?

          [cancellato] ho ricevuto i messaggi ma se provo a risponderti mi da ‘account eliminato’ e mi da errore 🥲

            • [cancellato]

            • Modificato

            italianjesus 🤔strano a volte me lo fa spesso
            Aspetta provo io a scriverti appena scritto

            Scusate ma io ho sottoscritto la executive e mi hanno portato il TimHub+ e una scatoletta esterna agganciata alla porta Wan, con su scritto Huawei. La velocità è 1000/1000, con ancora la parte telefonica non funzionante e il tracking dice ancora intervento in lavorazione. Mi hanno bidonato? Devo chiamare per lamentarmi? Ps. Anch'io nel tracking ho gli Easymesh che non mi hanno dato, il tecnico mi ha detto che non ne devo tener conto e un operatore mi ha detto che son a discrezione del tecnico in base alla grandezza dell'abitazione. Mi sa che cominciamo male.

            • x_term ha risposto a questo messaggio

              blindate06 il TimHub+ e una scatoletta esterna agganciata alla porta Wan, con su scritto Huawei

              già così sei certo che non andrai a 2.5Gbit

                x_term perfetto. Domani sento le scuse campate in aria dell’operatore, dopodiché vado a far subito disdetta. La presa per il c… no grazie.

                matem7 Hai il TIM HUB+ ZTE nuovo associato all'offerta Executive? Scusami se magari la domanda può suonare ripetitiva, ma mi sono perso nella lettura di tutti i messaggi. Lo stick MA5671a potrebbe dare i 2.5/1 Gbps inserito in un TIM HUB+ Technicolor ? (DGA 4331)

                • matem7 ha risposto a questo messaggio

                  TwinParadox Non ho ancora niente per il momento, sto aspettando che mi consegnino l'ont. Quello stick a 2.5 funziona solo con pochissimi apparati compatibili con hgsmii

                    matem7 Se TIM non trova una valida soluzione la vedo davvero dura. Per il momento sto bene così a 1000/300, posso aspettare per un upgrade più sostanzioso anche perché con i tempi che corrono se si può risparmiare qualcosina di canone mensile male non fa. 😁

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile