TwinParadox Se sei vivo batti un colpo, visto che non ho ricevuto alcuna risposta su Telegram e non so come diversamente contattarti per la sottoscrizione dell'offerta TIM Executive.

Lorenzo è molto impegnato in questi giorni, ma risponde sempre a tutti, anche io ho alcune cose pending, ma pian piano sistema tutto. Un pò di pazienza e vedrai che ti contarrerà al più presto 😉

RooM L'attivazione la fa il tecnico quando viene ad installarti il modem. Nel mio caso sono passati due giorni dalla richiesta fatta con LoreBlack

Perdona la domanda, io ho l'ordine pending su MyTIM per la consegna del modem nuovo, ma come funziona ora per prendere l'appuntamento con il tecnico?
Per l'attivazione della linea mi chiamarono loro, è lo stesso anche per la consegna del TIM HUB+ Executive o c'è una procedura diversa da seguire ?

Grazie 1000 !

FeliceMonteleone ti dovrebbe essere arrivato un SMS dove prenotare l'appuntamento.
    io ad esempio ce l'ho oggi dalle 10.30 alle 12.30 🙂

FeliceMonteleone A me hanno mandato una mail e un sms con un link per fissare un appuntamento. Il tecnico ha portato il modem e un extender (su mia richiesta) installando il tutto e credo dando l'ok per la linea.
    Sta di fatto che una volta uscito, sulla mia pagina personale risultava attiva la nuova offerta. Il tutto, dalla richiesta all'attivazione, ha richiesto due giorni.

UPDATE: arrivato il tecnico alle 10.30, si è presentato con un TIM HUB+ (normale, non Executive) e niente SFP..

impossibile attivare e quindi ha detto che manderà KO l'ordinativo. @LoreBlack ti ho anche scritto su Telegram, a sto punto fammi capire come andare avanti, che in caso aspetto qualche altra settimana e l'attivo senza modem, sperando che siano usciti gli ONT a 2.5Gbit/s lato LAN..

stich86 anche io avevo appuntamento lunedì scorso con il tecnico per nuovo TIM hub+ executive e extender (la linea è già1000/1000). Mi chiama mezz'ora prima di venire dicendo che non hanno disponibili i modem e che avrei dovuto aspettare la loro chiamata per prendere un nuovo appuntamento. Ieri ho ricontattato TIM e hanno fatto un sollecito. Ancora nulla.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Mite76 APPOSTO 🤣

Mite76 domanda: sei ancora col profilo 1000/1000?

• Mite76 ha risposto a questo messaggio

Mite76 ok grazie

qualcuno che ha ricevuto il modem può mandarmi uno speed test in wifi? va oltre il gigabit?

edom Lo speed-test in Wi-FI non dipende solo dal modem/router (e relativo protocollo Wi-Fi e antenne), ma anche dal dispositivo da cui si effettua il test (e, di nuovo, relativo protocollo Wi-Fi e antenne).

I risultati che raggiunge una persona in condizioni ottimali possono differire, in meglio oppure in peggio, da quelli che potresti raggiungere te.

edom Alle giuste considerazioni con cui ti ha risposto MentalBreach, posso dirti che io, con il nuovo modem, non solo non raggiungo il gigabit ma perdo circa 200 Mbps rispetto al modem che usavo prima.
            È aumentata considerevolmente invece la velocità in upload, con valori che variano tra i 600/800 Mbps.

edom qualcuno che ha ricevuto il modem può mandarmi uno speed test in wifi? va oltre il gigabit?

Io non ho ancora ricevuto il nuovo modem, quindi ho ancora il TIM HUB+ non "Executive" per capirci.
            Il Gigabit lo potresti superare solo in wifi6, con dispositivi wifi6 ed in condizioni radio pressochè ottimali.
            In ogni caso questo test l'ho appena fatto, ed onestamente non mi posso proprio lamentare.

Oggi doveva venire il tecnico ma sono stato paccato per mancanza di tecnici. 🤣

Nuovo appuntamento Venerdì 18 🥺

• zdnko ha risposto a questo messaggio

DrGix stacca la carta stacca la carta a mo di festa di compleanno 😁

IlariaBressi premesso che in questo momento la linea non funziona (ban? stanno risolvendo i problemi di provisioning? non mi vogliono bene? altro?).
              vi lascio uno speed test fatto con timhub+:

il gigabit in upload c'è tutto. Per sfruttare i 2,5gbps conviene attendere l'ont esterno ZTE che sembra non essere stato ancora distribuito.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile