• FTTHPoste
  • FTTH PosteCasa Ultraveloce: offerta a 19.90€ in alcuni periodi [TERMINATA 09/22]

LATIITAY allora, cambia solo questi parametri, il resto lascia tutto come sta:
Account SIP: sip2.olimontel.it

Ho provato ma a me continua a dare "non registrato"!
Questo primo parametro non è una label che non viene passata?

Nel log di sistema vedo "[Warning][SIP] user0 registration failed (403 Forbidden)

Non riesco a farlo funzionare! 🙁

TestNow e' il server di OlimonTel che risponde con 403 Forbidden. Verifica di aver inserito correttamente nome utente e password cosi' come riportati nella mail di attivazione, se ancora non funziona prova a rigenerare la password dal portale, magari al router non piacciono alcuni caratteri speciali...

LATIITAY
      La password non ha caratteri speciali; verificherò, ma dovrebbero essere corretti, li ho presi dalla mail.

Oggi i tecnici di Open Fiber mi hanno installato il tutto! Per il momento tutto bene! Speriamo bene anche in futuro 😃 Volevo sapere se devo mandare la disdetta a Vodafone o se fanno tutto loro (ho fatto la portabilità) 🤔

swiperlavolpe se sei passato da FTTC devi fare te la disdetta (ci vogliono circa 39 giorni) se sei passato da FTTH hanno fatto tutto loro.

Tomsel82 Grazie mille! 🙂 Si si, avevo già l'FTTH 🙂 Ultima domanda: Vorrei usare la sim sullo smartphone, devo per caso richiedere il blocco servizi a sovrapprezzo o è già tutto bloccato? Non vorrei ritrovarmi con qualche abbonamento strano sfiorando i banner 😬

swiperlavolpe la SIM che ti danno è solo dati niente SMS ne chiamate vocali...quindi non credo ci possano essere pericoli per "abbonamenti" strani ....ma ripeto credo 😁

swiperlavolpe Tranquillo non va bloccato niente, è già tutto bloccato. Anche se fai una prova e invii un sms ti dice già che la sim non è abilitata a questo servizio. Non ha nemmeno un credito. Funziona solo su territorio italiano. Mettila sul telefono e butta quella chiavetta perchè altrimenti te la limita di brutto

Il modem fa schifo ma veramente

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

feliceanima in che senso fa schifo, cosa non ti piace?

Se intende come modem la chiavetta ti castra un bel po' la velocità della SIM ma è molto comoda per il backup sul router...

Se intende il router a me hanno dato lo ZTE H3140 e lo trovo senza infamia e senza lode però con il plus del wifi6 molto buono...

• Ludo21 ha messo mi piace.

Stefa95 Grazie per la risposta 🙂

Ho notato che sul router ho la spia voce accesa, succede anche a voi? Ho provato a collegare il telefono ma ovviamenta non funziona 🤔

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

swiperlavolpe non mi hanno dato il tuo stesso modello. Non saprei, io sul fritz ho spento tutte le luci 😅

C'è qualcun altro che ha richiesto l'attivaizone di questa offerta il 28 di settembre o successivamente a cui ancora non è arrivata alcuna email di conferma ordine o spedizione del modem?

CloudXIII si a un mio amico è successo ne parlavamo giusto qui

Ma hai ricevuto almeno una mail che prendevano incarico l'ordine? Un utente telefonando al 160 è riuscito a bonificare la situazione..mentre per il mio amico no non risultava proprio e a dovuto rifare tutto.

Tomsel82 Niente di niente, ho solo un paio di screenshoot dove si vede che la procedura era andata a buon fine e gli sms OTP che mandano per firmare il contratto. A questo punto settimana prossima li chiamo e sento che dicono.

Prova a telefonare lunedì se sei fortunato ti rifanno la promo come all'altro utente.

Tomsel82 la chiavetta è solo cat4 ma non mi sembra che altri isp te la danno quindi semmai è un plus e comunque nessuno vieta di usare qualcosa di meglio.
                        Ho lo zte h2640 e va benissimo, nello stesso punto ho avuto lo zyxel t50k, il 7490 e il 7530 e come portata wifi non ho visto differenze ma lo zte ha il plus del wifi 6.
                        Pure li non mi sembra che altri isp offrano di meglio, è un buon router con un buon wifi.

Ludo21 certo sono d'accordo è un di + e ti permette di avere un backup di linea..
                          Però ti castra la velocità almeno a me....
                          Il modem è appunto senza infamia e senza lode col plus del wifi 6..
                          Si in generale i modem degli isp sono quasi tutti uguali....

Nello ZTE H2640 dov'è che si possono impostare i DNS della connessione Ethernet stabilita con l'ISP in modo da utilizzare dei DNS definiti dall'utente?
                          Non trovo neppure la pagina dove si definisce l'indirizzo IP del router; dove l'hanno nascosta?
                          Inoltre dove si vede l'indirizzo IP pubblico assegnato al router ed i relativi DNS?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile