No,la linea non è attiva,aspetto il tecnico
Non riesco ad accedere all'area clienti PosteCasa
ne approfitto per chiedere un'altra cosa. per attivare la chiavetta devo per forza collegarla la modem?
No la chiavetta la puoi attivare prima seguenti le istruzioni che ti danno poi la puoi mettere dove vuoi... La mia l'avevano attivata automaticamente dopo un oretta che era venuto il tecnico.
Come vi trovate con questa offerta?
- Modificato
Io sono su rete openfiber e mi trovo molto bene banda sempre piena e nessuna saturazione, il mese scorso ci sono state delle disconnessioni ma solo di notte (probabilmente per lavori) ora passate. Su rete fibercop ho sentito che va benissimo e nessun problema...
Lato fatture ne ho ricevuto solo uno senza sorprese e bolletta molto chiara.
MentalBreach hai ragione avevo omesso di dirlo
Io richiesta linea ftth il 22 settembre, solo email, niente hardware, sms e accesso all'area postecasa ultraveloce.... Aperto ticket da 7 gg ma Nada.... La vedo male appuntamento il 17 ottobre ma non si sente e vede nessuno
effettivamente è strano, io ho fatto ordine il 27/09 e ho ricevuto il modem il 03/10. ti conviene "tartassare" di telefonate il 160 finchè non trovi un operatore in gamba che ti da una risposta
Ieri sono stato in chat con l'assistenza... Con insistenza e costanza... Ho tirato dalle dita dell'operatore la causa del disguido... I loro sistemi non hanno creato l'ordine di spedizione dell'hardware... È quindi va "bonificata" la procedura...
Gli ho chiesto che sono passati 15 gg x una bonifica? Tra 8gg avrei l'appuntamento x attivazione.
Risposta:
1) la bonifica non è detto che vada a buon fine
2) provi ad inoltrare una seconda attivazione di linea così vediamo quale va prima.
A queste parole mi sono cadute x terra le p.. Diciamo le braccia.
Risposta
Se il buongiorno si vede dal mattino.... Io attendo il 17 ott data dell'attivazione... Altrimenti Pec e annullamento della richiesta...
Non ho parole.
A un mio amico in questa offerta è successo lo stesso e gli hanno detto di rifare tutto e infatti è andata a buon fine solo la seconda....nel tuo caso purtroppo ti conviene aspettare la turbata dell'offerta....
Oggi sentito 160.... Annullata prima richiesta e rifatto tutto con nuova richiesta con tanto di promo. Unico neo mi hanno spostato l'appuntamento dal 17 ott al 4 novembre. Dal 21 settembre come prima richiesta siamo a novembre .
Speriamo sia la volta buona.
Si le mail le avevo ricevuto ma poi più nulla.
Si sono stati corretti con la promo.... Almeno questo
ciao a tutti,ieri sono venuti due tecnici(TIM) ad attivarmi la linea. Sembra essere tutto a posto,navigo alla stessa identica velocità del mio precedente operatore (TIM in FTTC). Ma ancora niente accesso alla mia area personale...aspetterò qualche giorno prima di contattare 160. Grazie a tutti
leo73 Tu provi a fare l’accesso tramite username e password poste o tramite spid? Eri già cliente poste avendo un Postepay o un conto banco posta?
Nel mio caso riuscivo ad accedere al sito web ma non all’app Postepay. Tu da entrambi?
ciao,nessun conto banco posta. Riesco tranquillamente ad accedere al sito sia tramite spid sia con username e password ma quando vado alla sezione gestisci postecasaultraveloce mi da sempre errore( X rossa si è verificato un errore,torna alla home)
leo73 Stessa cosa che succedeva a me, ma proprio cercando di accedere all'app, dopo il login mi si presentava l'errore. Sul sito web a me dava quel problema nei giorni successivi alla richiesta, da quando è arrivato il modem poi mi si è abilitata. Nel mio caso ho chiamato il servizio clienti svariate volte per cercare di risolvere il problema dell'accesso da app, senza risultati. Mi hanno infine consigliato di passare in posta per fa fare un reset dell'anagrafica alla sportello, portando i documenti, fatto questo si è risolto il tutto.