• Poste
  • Non riesco ad accedere all'area clienti PosteCasa

testone Almeno sono stati onesti a farti il prezzo della promozione

Si le mail le avevo ricevuto ma poi più nulla.
Si sono stati corretti con la promo.... Almeno questo

15 giorni dopo

ciao a tutti,ieri sono venuti due tecnici(TIM) ad attivarmi la linea. Sembra essere tutto a posto,navigo alla stessa identica velocità del mio precedente operatore (TIM in FTTC). Ma ancora niente accesso alla mia area personale...aspetterò qualche giorno prima di contattare 160. Grazie a tutti

leo73 Tu provi a fare l’accesso tramite username e password poste o tramite spid? Eri già cliente poste avendo un Postepay o un conto banco posta?
    Nel mio caso riuscivo ad accedere al sito web ma non all’app Postepay. Tu da entrambi?

ciao,nessun conto banco posta. Riesco tranquillamente ad accedere al sito sia tramite spid sia con username e password ma quando vado alla sezione gestisci postecasaultraveloce mi da sempre errore( X rossa si è verificato un errore,torna alla home)

leo73 Stessa cosa che succedeva a me, ma proprio cercando di accedere all'app, dopo il login mi si presentava l'errore. Sul sito web a me dava quel problema nei giorni successivi alla richiesta, da quando è arrivato il modem poi mi si è abilitata. Nel mio caso ho chiamato il servizio clienti svariate volte per cercare di risolvere il problema dell'accesso da app, senza risultati. Mi hanno infine consigliato di passare in posta per fa fare un reset dell'anagrafica alla sportello, portando i documenti, fatto questo si è risolto il tutto.

Ho telefonato al 160 e mi hanno detto che non posso entrare nella mia area personale perchè nei loro sistemi il servizio non risulta ancora attivo( a me è arrivato anche il messaggio di conferma attivazione). Hanno aperto una segnalazione e hanno detto di aspettare almeno 10 giorni. Peccato che si perdano in queste cavolate perchè la linea funziona bene. Io non ho riscontrato differenze con la precedente FTTC TIM.Buona giornata a tutti

A me si è sbloccato l'accesso dopo circa una settimana dopo l'attivazione, ho chattato con l'assistenza lunedì e poche ore dopo sono riuscito ad entrare

I tecnici da me sono venuti il 21/10. Aspetterò il fine settimana prima di richiamare il 160

A me si è sbloccata 24 ore dopo l'arrivo dei messaggi di avvenuta attivazione....
      Ti consiglio di provare via chat.

Ok grazie,domani ci provo e vi faccio sapere. Buona serata a tutti

ciao,sono andato in chat e l'operatore mi ha detto cha la mia pratica è a posto a livello tecnico ma non è risalita a livello commerciale quindi ha aperto un ticket e mi ha detto di aspettare almeno 48 ore e di richiamare casomai avessi ancora dei problemi ad accedere. Non mi resta che attendere e sperare. Ciao

Finalmente riesco ad accedere alla mia area personale,adesso posso cambiare modalità di pagamento e ricezione fatture. Grazie a tutti per avermi supportato e sopportato.Buona giornata

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile