• TIM
  • Modalità Ricezione Fattura TIM

Nrg91 ciao,io nel novembre 2020 avevo attivato una linea tim.A dicembre mi arrivò la prima bolletta cartacea.La mia offerta Super fwa ( ora premium fwa )non prevedeva costi di bolletta cartacea ma in ogni caso dall app my tim ero riuscito a disattivare l invio del cartaceo lasciando l invio per mail.

mito94

Il problema è che stranamente,non ho twitter 😄

Non è normale sta cosa comunque,se no a quel punto che levassero l'opzione,così è una mezza truffa

  • mito94 ha risposto a questo messaggio
    • [cancellato]

    Nrg91 io si senza problemi

    Nrg91 Il problema è che stranamente,non ho twitter

    Eheh, io mi sono iscritto a Twitter proprio per l'assistenza scritta che offrono. A volte possono risolvere delle semplici questioni che dal Mytim non è possibile fare o che tramite 187 non capiscono. Iscriversi tanto è totalmente gratuito

    Ma qual'è l'account twitter a cui scrivere ?

    • mito94 ha risposto a questo messaggio

      mito94 gentilissimo grazie 1000 ! sai per caso se danno supporto anche sul mobile ?

      • mito94 ha risposto a questo messaggio
      • mito94 ha messo mi piace.

        FeliceMonteleone Si certo, ma in quel caso (linee mobili) gli account a cui scrivere sono : Tim4UAlessio, Tim4UStefano o Tim4UGiulia 😉

        C'è anche l'assistenza per le utenze Business: Telecom191Marco, Telecom191Paolo, Telecom191Lucia

          mito94 ho contattato Alessio e in 10 minuti mi ha risolto un problemone che nessun altro era riuscito a sistemare...gran bel lavoro 😉

          Grazie ancora !

          20 giorni dopo

          Alla fine sono riuscito a disattivarla,tramite un operatore su Whatsapp

          Alleluia

          Ultimate64 ma non ho capito ti arriva un addebito di 3€ in più?

          Dalla applicazione MyTIM non sono riuscito a trovare l'opzione per disabilitare la fattura cartacea anche seguendo la guida trovata sul sito TIM.
          Magari non è presente perchè non ho ancora ricevuto la prima fattura?

          • Byllina ha risposto a questo messaggio
            2 anni dopo

            StafanoPozzi00

            Io mi trovo nella stessa situazione nell'applicazione MyTim non trovo l'opzione per disabilitare la fattura..,
            Come era andata? non la vedevi perchè non avevi ricevuto ancora quella cartacea? Grazie in anticipo

            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile