Nrg91 LoreBlack Provato ora,disabilito l'opzione per l'invio via posta,esco rientro ed è sempre attiva...
mito94 Nrg91 Provato ora,disabilito l'opzione per l'invio via posta,esco rientro ed è sempre attiva. sia che provi da app sia da Mytim da browser?
Nrg91 Ma qualcuno è riuscito a disabilitare l'invio cartaceo della fattura? A me continua a non funzionare...solo con Tim ho avuto questo problema,con Vodafone Wind e Fastweb no...sempre i soliti
Lionardo Nrg91 ciao,io nel novembre 2020 avevo attivato una linea tim.A dicembre mi arrivò la prima bolletta cartacea.La mia offerta Super fwa ( ora premium fwa )non prevedeva costi di bolletta cartacea ma in ogni caso dall app my tim ero riuscito a disattivare l invio del cartaceo lasciando l invio per mail.
mito94 Nrg91 ti consiglio di scrivere a TIM4UFabio o TIM4ULuca su Twitter. Ti faranno fare una procedura di certificazione dell'indirizzo email e solo così dopo potrai disattivare la fattura cartacea dal MyTIM. Io ho risolto con TIM4USara. Evidentemente il bug non è stato completamente risolto...
Nrg91 mito94 Il problema è che stranamente,non ho twitter 😄 Non è normale sta cosa comunque,se no a quel punto che levassero l'opzione,così è una mezza truffa
mito94 Nrg91 Il problema è che stranamente,non ho twitter Eheh, io mi sono iscritto a Twitter proprio per l'assistenza scritta che offrono. A volte possono risolvere delle semplici questioni che dal Mytim non è possibile fare o che tramite 187 non capiscono. Iscriversi tanto è totalmente gratuito
mito94 FeliceMonteleone Si certo, ma in quel caso (linee mobili) gli account a cui scrivere sono : Tim4UAlessio, Tim4UStefano o Tim4UGiulia 😉 C'è anche l'assistenza per le utenze Business: Telecom191Marco, Telecom191Paolo, Telecom191Lucia
FeliceMonteleone mito94 ho contattato Alessio e in 10 minuti mi ha risolto un problemone che nessun altro era riuscito a sistemare...gran bel lavoro 😉 Grazie ancora !
StafanoPozzi00 Dalla applicazione MyTIM non sono riuscito a trovare l'opzione per disabilitare la fattura cartacea anche seguendo la guida trovata sul sito TIM. Magari non è presente perchè non ho ancora ricevuto la prima fattura?
Byllina StafanoPozzi00 Io mi trovo nella stessa situazione nell'applicazione MyTim non trovo l'opzione per disabilitare la fattura.., Come era andata? non la vedevi perchè non avevi ricevuto ancora quella cartacea? Grazie in anticipo