andreagdipaolo Non preoccupatevi troppo per il contratto, comunque. Non dovreste avere problemi di fatturazione.
andreagdipaolo Sorround l'email contente il contratto da firmare Ma il contratto non va mai firmato a meno che non ti abboni con un negozio o con un rivenditore. Per i callcenter vale la registrazione vocale e per il sito vale la pressione sul tasto acquista.
Sorround Ma ho ricevuto un SMS con scritto che riceverò una mail con le credenziali myTiscalie il contratto da firmare e inviare.
andreagdipaolo Sorround Non serve a niente, il contratto va avanti. Le credenziali MyTiscali le devi creare tu, iscrivendoti con codice cliente e PIN.
[cancellato] Nel contratto però dovrebbe esserci anche il PIN, almeno così diceva il messaggio a video dopo aver cliccato “acquista”. Tuttavia io ho recuperato il pin facendo la procedura di recupero dal sito, e mi è arrivato sia per email che sms
andreagdipaolo [cancellato] Nel contratto però dovrebbe esserci anche il PIN No, il PIN arriva via SMS o come mail allegato alla password della mail. Però non arriva quasi mai in alcuni periodo, quindi bisogna recuperare come hai fatto tu il PIN inserendo il codice cliente nell'apposita pagina per chi l'ha dimenticato.
[cancellato] Ma è vero quello che mi ha detto uno del 130, che Tiscali inizia a fatturare solo dopo che si completa la portabilità del numero di telefono fisso? (Cosa che io ho richiesto) grazie
[cancellato] andreagdipaolo e da cosa lo si capisce/ si ha conferma? Bisognerà aspettare la prima bolletta tra due mesi?
andreagdipaolo [cancellato] Sì [cancellato] Ehi, non è che non ci arriva il contratto perché non abbiamo fornito tutti i consensi utili?(tipo privacy ecc?) No, deve arrivare ai sensi dei consensi obbligatori. Ai miei clienti tolgo sempre tutto quello che si può togliere e arriva sempre.
[cancellato] Ehi, non è che non ci arriva il contratto perché non abbiamo fornito tutti i consensi utili?(tipo privacy ecc?) mi sembrerebbe un po’ assurdo, ma sai mai come sono impostati i software. Uno del 130 mi ha detto di no, ma magari qui siete più esperti
[cancellato] Ma nel contratto arriva anche il codice di infinity tv giusto? Entro quando dall’attivazione dell’offerta va attivato?
[cancellato] Tralasciando che il contratto non mi è ancora arrivato, dovrebbero arrivarmi un sms o altro che ufficializza l’attivazione della linea dati Tiscali? O solo dopo la portabilità del numero? perchè internet funziona da venerdì ma ancora non ho ricevuto alcuna ufficializzazione, sul sito dice ancora in fase di attivazione
Tiger95 [cancellato] Io non ho ricevuto nessun sms da quando hanno attivato la linea FTTH, attendo la migrazione della fonia. Al 130 puoi chiedere quand'è prevista la migrazione. Nella mia area riservata sulla home, dove riportava la spedizione del modem ecc.., risulta che la linea è attiva, se vado a verificare l'abbonamento ecc... risulta in fase di attivazione.
[cancellato] Tiger95 aspetta un attimo, ma sei tu che ho letto che hai fatto richiesta il 30 novembre? Aspetta che ne parliamo in altra discussione che qui andiamo troppo OT.
[cancellato] Il 130 mi ha fatto sapere che la linea dati risulta attiva, la portabilità del numero avverrà il 13 e il fax che ho mandato giovedì non risulta ancora censito. Aspettiamo