[cancellato] Atomik il codice cliente appare anche quando termini l’acquisto, io è da lì che me lo sono segnato
[cancellato] Poi sarebbe facile trovare soluzioni pacifiche: gli ho pure scritto su messenger e in app che mi bastava anche che un operatore mi scrivesse il riepilogo dell’offerta lì, che tanto sono canali ufficiali. Ma nulla “ti abbiamo rispedito il contratto”, ma non arriva niente nè su Gmail, nè su iCloud, quindi mica fornitori scadenti. speriamo che domani il tecnico riesca almeno a passare la fibra altrimenti tempo buttato. pace
Atomik Codice abbonamento trovato e fatta iscrizione a My Tiscali. Sono andato nella sezione Contratto --> Abbonamento ma mi dice "Descrizione del servizio non presente". Del contratto nessuna traccia La descrizione del servizio è Ultrainternet Fibra, il Tipo ADSL e lo stato IN LAVORAZIONE. Mi è arrivato anche SMS per fissare appuntamento con il tecnico. Boh.😞
[cancellato] [cancellato] mi dicono che NON gli risulta pervenuta comunicazione tramite fax (io ho la ricevuta). Beh così non va bene. Se non si può comunicare (eccetto il 130 che risponde quasi subito) non va bene. fate abbonati perché almeno un canale ufficiale funzionante per le comunicazioni scritte non può mancare, bisogna investire su quello
andreagdipaolo Non preoccupatevi troppo per il contratto, comunque. Non dovreste avere problemi di fatturazione.
andreagdipaolo Sorround l'email contente il contratto da firmare Ma il contratto non va mai firmato a meno che non ti abboni con un negozio o con un rivenditore. Per i callcenter vale la registrazione vocale e per il sito vale la pressione sul tasto acquista.
Sorround Ma ho ricevuto un SMS con scritto che riceverò una mail con le credenziali myTiscalie il contratto da firmare e inviare.
andreagdipaolo Sorround Non serve a niente, il contratto va avanti. Le credenziali MyTiscali le devi creare tu, iscrivendoti con codice cliente e PIN.
[cancellato] Nel contratto però dovrebbe esserci anche il PIN, almeno così diceva il messaggio a video dopo aver cliccato “acquista”. Tuttavia io ho recuperato il pin facendo la procedura di recupero dal sito, e mi è arrivato sia per email che sms
andreagdipaolo [cancellato] Nel contratto però dovrebbe esserci anche il PIN No, il PIN arriva via SMS o come mail allegato alla password della mail. Però non arriva quasi mai in alcuni periodo, quindi bisogna recuperare come hai fatto tu il PIN inserendo il codice cliente nell'apposita pagina per chi l'ha dimenticato.
[cancellato] Ma è vero quello che mi ha detto uno del 130, che Tiscali inizia a fatturare solo dopo che si completa la portabilità del numero di telefono fisso? (Cosa che io ho richiesto) grazie
[cancellato] andreagdipaolo e da cosa lo si capisce/ si ha conferma? Bisognerà aspettare la prima bolletta tra due mesi?
andreagdipaolo [cancellato] Sì [cancellato] Ehi, non è che non ci arriva il contratto perché non abbiamo fornito tutti i consensi utili?(tipo privacy ecc?) No, deve arrivare ai sensi dei consensi obbligatori. Ai miei clienti tolgo sempre tutto quello che si può togliere e arriva sempre.
[cancellato] Ehi, non è che non ci arriva il contratto perché non abbiamo fornito tutti i consensi utili?(tipo privacy ecc?) mi sembrerebbe un po’ assurdo, ma sai mai come sono impostati i software. Uno del 130 mi ha detto di no, ma magari qui siete più esperti