[cancellato] andreagdipaolo e da cosa lo si capisce/ si ha conferma? Bisognerà aspettare la prima bolletta tra due mesi?
andreagdipaolo [cancellato] Sì [cancellato] Ehi, non è che non ci arriva il contratto perché non abbiamo fornito tutti i consensi utili?(tipo privacy ecc?) No, deve arrivare ai sensi dei consensi obbligatori. Ai miei clienti tolgo sempre tutto quello che si può togliere e arriva sempre.
[cancellato] Ehi, non è che non ci arriva il contratto perché non abbiamo fornito tutti i consensi utili?(tipo privacy ecc?) mi sembrerebbe un po’ assurdo, ma sai mai come sono impostati i software. Uno del 130 mi ha detto di no, ma magari qui siete più esperti
[cancellato] Ma nel contratto arriva anche il codice di infinity tv giusto? Entro quando dall’attivazione dell’offerta va attivato?
[cancellato] Tralasciando che il contratto non mi è ancora arrivato, dovrebbero arrivarmi un sms o altro che ufficializza l’attivazione della linea dati Tiscali? O solo dopo la portabilità del numero? perchè internet funziona da venerdì ma ancora non ho ricevuto alcuna ufficializzazione, sul sito dice ancora in fase di attivazione
Tiger95 [cancellato] Io non ho ricevuto nessun sms da quando hanno attivato la linea FTTH, attendo la migrazione della fonia. Al 130 puoi chiedere quand'è prevista la migrazione. Nella mia area riservata sulla home, dove riportava la spedizione del modem ecc.., risulta che la linea è attiva, se vado a verificare l'abbonamento ecc... risulta in fase di attivazione.
[cancellato] Tiger95 aspetta un attimo, ma sei tu che ho letto che hai fatto richiesta il 30 novembre? Aspetta che ne parliamo in altra discussione che qui andiamo troppo OT.
[cancellato] Il 130 mi ha fatto sapere che la linea dati risulta attiva, la portabilità del numero avverrà il 13 e il fax che ho mandato giovedì non risulta ancora censito. Aspettiamo
[cancellato] Wow mi hanno contattato dall’help Desk per dirmi che ci sono problemi tecnici per l’invio del contratto e di pazientare. Beh finalmente hanno ammesso che non è colpa mia, bene dai. + per Tiscali
[cancellato] Oggi che si è completata l’attivazione, mi è pure arrivato (allo stesso indirizzo email) il codice infinity. Quindi chissà per quale motivo non sono ancora riusciti a inviare il contratto. quanto tempo c’è per attivare il codice infinity di 6 mesi? Perché ho già altri mesi vinti in altri modi 😂
[cancellato] Trovato: 30 giorni da quando si richiede, ma non si capisce quanto tempo ho per richiederlo
andreagdipaolo [cancellato] Trovato: 30 giorni da quando si richiede, ma non si capisce quanto tempo ho per richiederlo Il mio l'ho richiesto dopo 10 mesi.
[cancellato] andreagdipaolo l’help desk mi fa sapere che ci sono 3 mesi di tempo per richiedere il codice. Ottimo
[cancellato] [cancellato] mi dicono che NON gli risulta pervenuta comunicazione tramite fax (io ho la ricevuta). Beh così non va bene. Se non si può comunicare (eccetto il 130 che risponde quasi subito) non va bene. fate abbonati perché almeno un canale ufficiale funzionante per le comunicazioni scritte non può mancare, bisogna investire su quello