Intanto grazie ad entrambi. Siete molto disponibili.
Ho già capito che di metterò un mese prima di avere i dati dal CS Vodafone
Però, insistendo sono riuscito ad avere IP pubblico, quindi riuscirò anche in questo
Sicuramente vi romperò le scatole di nuovo appena ho le credenziali.
FWA con IP pubblico
@"MikeIT"#p613251ciao sei riuscito a configurare VoIP vorrei prendere anch.io un router Fritz ma voglio essere sicuro che vada il voiP grazie
Allora ultimo aggiornamento. Finalmente mi hanno inviato username password e proxy.
Ho provato a configurare tutto, ma niente, non funziona
apitiger Volevo solo informare che alla fine sono riuscito a configurare il telefono ed a collegare un vecchio telefono DECT direttamente al router. Funziona tutto alla perfezione (o quasi tutto... non riesco a cambiare la suoneria dal Fritzbox )
Grazie ancora per i vari suggerimenti che sono stati molto preziosi e anche per le offerte di aiuto.
Sempre bello avere un forum come questo con persone serie, capaci e soprattutto pazienti e volenterose.
apitiger La stabilità del segnale, l’interfaccia DECT e le enormi possibilità di poter giocare con tutti i parametri possibili…
Tra le altre cose con la VPS continuavo ad avere problemi con Xbox e NAT ristretto nonostante IP pubblico mentre con questo ho NAT aperto.
Devo dire che ignoravo le potenzialità del Fritzbox e mi sono ricreduto alla grande!
apitiger strano vero? Ma è così
Io ho Xbox. Con la VPS avevo NAT limitato e non potevo giocare da remoto. Dopo aver ricevuto IP pubblico il NAT era moderato e avevo comunque dei problemi con la connessione remota. Invece con Fritzbox il NAT è aperto e la connessione remota funziona perfettamente.
apitiger come da nuovo post aperto ieri i "tecnici" di vofone dicono che lip pubblico di vodafone indoor non è pingabile. A me sembra una str... mi puoi dare dettagli? Hai l'indoor? Grazie
Albertocchio io ho fwa 5g outdoor ed è pingabile