cb900f
io ho la versione austriaca di Tre, "Drei". Posso dare lo stesso nome SSID e i device si connettono a volte 2.4 a volte 5Ghz dipende dal pontenza/qualità del segnale.

• cb900f ha risposto a questo messaggio
    5 giorni dopo

ho un problema con il mio, sostanzialmente il 4G risulta in CA INACTIVE durante il download... non so quale sia la causa, vi è mai capitato?

4 giorni dopo

giannifibra

Quello che ho io invece è la ver. tedesca Telekom, e non si possono unire i 2 wifi, pazienza.

7 giorni dopo

Dopo poco più di 1 anno di utilizzo (principalmente come linea di backup) si è purtroppo guastato il modem che gestisce LTE+5G 🙁 Ho provato con 3 SIM diverse e con la SIM Wind3 funziona solo in 3G, con le altre due SIM TIM invece va in no-service. Le stesse SIM utilizzate su dispositivi diversi funzionano correttamente.

Devo capire ora cosa acquistare in quanto Amazon effettua solo reso con rimborso

19 giorni dopo

Buongiorno 🙂
    l'antenna kaiser quella rettangolare può attirare i fulmini??
    nota: è fissata a una ringhiera con un supporto a L di ferro

mariop per la parte voce guarda un pò di post indietro,c'è un venditore austriaco su ebay che lo vendeva con Rj11 sicuramente funzionante

• mariop ha risposto a questo messaggio

ale_prince Ciao grazie per le info
        Ho provato a cercare questo venditore su eBay ma non lo trovo E non trovo l'annuncio
        Se tu lo trovi mi puoi inviare il link te ne sarei grato

7 giorni dopo

stich86 ciao, io ho quello Austriaco Magenta, funziona con le antenne esterne (4G/5G) collegate al router ts9? Alcuni dicono di sì, altri no… dipende dal firmware? E il Magenta? Grazie.

Lo spegnimento del 3G incidera' su questo modem per la parrte voce?

Ciao ragazzi nei giorni scorsi ho avuto modo di testare tutti e due i router ( 801 e 888)
        tutti e due presi da Amazon, provenivano dalla logistica della repubblica ceca
        tutti e due avevano la rj11 e in quanto a velocità in lte sono spettacolari, anche se nel mio caso avevo valori medi di 60 mb/s con very

non mi sono trovato affatto per la parte voce, in quanto 801 non aveva il VOLTE e le chiamate venivano deviate in segreteria ( problema lato firmware) nè si riusciva farle in uscita ( da menù ha solo il VOIP)
        per l'888 invece pur supportando il VOLTE e VOIP , le chiamate in uscita partivano correttamente, mentre quelle in ingresso il router non " vedeva" l'apertura della linea da parte del telefono e l'interlocutore sentiva sempre suonare, di fatto per il mio scopo non andava bene

in sostanza se vi servono solo per la parte dati , prendeteli pure
        se vi occorre anche la parte voce, vi consiglio di lasciar perdere

mariop in sostanza se vi servono solo per la parte dati , prendeteli pure
          se vi occorre anche la parte voce, vi consiglio di lasciar perdere

finalmente un messaggio sensato!è stato detto più voLTE(ops😂)che la parte voce dipende da svariati fattori,in primis il software e secondariamente l'operatore

Fabio2691 I fulmini capitano sui corpi più alti e appuntiti come alberi, pali, linee elettriche. Materiale e tipo di dispositivo non influiscono.

SimoneGliori capito, volevo mettere la kaiser sul palo dell'antenna TV ma meglio evitare allora 😅

la 5g n78 è a 78-80dB
            4g con la b20 è a 77dB

• Cosm78 ha risposto a questo messaggio

Fabio2691 una curiosità, ma il segnale 4G ha avuto qualche beneficio con la Kaser 4G/5G? Lo so che i connettori del router sono solo per il 5G ma c’è chi dice che anche il 4G ne beneficia in qualche modo! 🤔

Cosm78 No nessuno, l'ingresso antenna è solo 5g

13 giorni dopo

buongiorno a tutti sono da poco possessore del mc801a preso su amazon, volevocapire se c'e' un modo per fare il backup delle impostazioni del router che non trovo perche' dovrei provare a resettarlo perche col cell nella stessa posizione arrivo a 220 in dl mentre con il modem arriva a 94 scarsi. grazie mille

rase non fare nessun backup,fai reset,reinserisci apn manualmente e vedi se va meglio

9 giorni dopo

Questo router non mi soddisfa per nulla: sarà anche buono per la ricezione, ma lato router non mi pare un granchè. Ieri ho scoperto che se il wifi sta trasmettendo a tutta banda fra 2 dispositivi ed un terzo avvia un download il router si blocca completamente. L'unica soluzione è staccare il cavo e riattaccarlo. Inoltre il port forwarding funziona come vuole lui. Veramente non lo ricomprerei.

• cb900f ha risposto a questo messaggio

Uzirox

Dipende dal sw, andrebbe usato in accoppiata con un altro router/access point...

Questo su Amazon, che sw avrebbe, ha il VoLTE?

https://tinyurl.com/bdft9xjh

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile