AugustoSantoro Appena preso da ebay a 230€ spero di dare una bella spinta alla mia Sim poste
se hai il 5G a portata di mano cambia operatore,non ha senso usarlo in 4G,perchè altrimenti ti prendevi un router 4G e spendevi la metà
AugustoSantoro Appena preso da ebay a 230€ spero di dare una bella spinta alla mia Sim poste
se hai il 5G a portata di mano cambia operatore,non ha senso usarlo in 4G,perchè altrimenti ti prendevi un router 4G e spendevi la metà
ale_prince beh, dai, dipende da quante bande ha a disposizione sulla bts... certo in 5G sarebbe il massimo, ma cmq ha un CAT22, ovvero uno dei migliori router anche in 4G
AugustoSantoro congrats!! poste si appoggia su VF giusto? se non hai nessun cap sulla SIM dovresti poter aggregare tutte le bande che hai disponibili, e alla massima modulazione (almeno in down), quindi a seconda di quale router usavi prima potresti vedere un bel boost. facci sapere
MikiMikula beh, dai, dipende da quante bande ha a disposizione sulla bts... certo in 5G sarebbe il massimo, ma cmq ha un CAT22, ovvero uno dei migliori router anche in 4G
indubbiamente ma io cerco sempre di sfruttare il massimo da qualsiasi cosa che acquisto
MikiMikula congrats!! poste si appoggia su VF giusto? se non hai nessun cap sulla SIM dovresti poter aggregare tutte le bande che hai disponibili, e alla massima modulazione (almeno in down), quindi a seconda di quale router usavi prima potresti vedere un bel boost. facci sapere
massimo 150(che comunque è un bell'andare)da quando poste si appoggia a VF il cap è questo,prima con wind era 300
AugustoSantoro
Io ho poste 300 Digital..con il successore mc888 ho visto anche 140 download / 90 upload..mentre con il più che onesto mf289d vedevo max 90 download/60 upload
MikiMikula ora ho sempre uno zte MF286D
Dalle poche prove fatte, in casa ho pochissimo segnale, sembra che questo modem, è la versione Tedesca, se gli faccio aggregare la banda 20 0 28 vada in paranoia, con Vodafone, per dare al meglio lo devo settare su B1+B3 lato 4G e N78 lato 5G, mettendolo fuori dalla finestra ho questi risultati, per adesso me sa che nel tetto col cappero che ci vado, tempo di merda.
quando torna bello prova,io non l'ho più tolto da là,anche nel tuo caso come nel mio sarebbe andata meglio una cpe esterna
E' la una CPE sarebbe costata + del doppio, questo l'ho pagato 179€ usato in Germany, negozio fisico ebay, esteticamente sembra nuovo.
Te che cassetta hai usato per il modem?
Io una Gewiss, adesso ho su il modem 4G, ZTE MF2289F da quasi un anno, per ora regge!!
cb900f Te che cassetta hai usato per il modem?
oddio una generica con una finestrella,l'ho sigillata per bene col nastro isolante
SU questo router, è possibile disattivare il wifi 2.4 GHz o unirlo con il 5Ghz in modo da avere solo un ssid? Io non ci riesco.
cb900f disattivare uno solo non è possibile,o entrambi o nessuno dei due.anche unirli in uno unico non mi sembra possibile
Unirli non m'è stato possibile, nemmeno dall'Hack.
Oggi son riuscito a montare il Modem ZTe801 sul tento dentro la cassetta.
In Download va come il cellulare, in Upload va quasi il doppio
cb900f azz! 647 e 29 di ping!a bomba!
il 14 di questo mese mi scade la promozione con Voda, ho ancora 120GB da consumare.. e allora... foco!
Con questi speedtest, che me ne faccio dell'FTTC da 50 mbs?
cb900f che me ne faccio dell'FTTC da 50 mbs?
non dovrebbe neanche esistere! e al prezzo della fibra
io di media sono sui 350/30 con ping sui 50-60,super soddisfatto
ale_prince azz! 647 e 29 di ping!a bomba!
soprattutto perche se non vedo male li ha fatti con "solo" 3+1+N78... se aggrega pure 7 e 20 ....
sicuramente e' la N78 che gli tira su quel numerello, ma con altre 2 bande LTE il numerello sara' ancora maggiore (e li poi magari satura il wifi )
Su questa BTS Vodafone non ha la B7 ma la B28 (700MHz), oltre la B1,B3, B20 e la n78 dal 5G
Dall'Hack le ho messe tutte, 1+3+20+28, e n78, ma il modem fa un pò come vuole.
CMQ è la n78 che porta dati, perchè se metto la solita SIM su un modem 4G CAT 20, sempre sul tetto, non si superano i 100Mbs.
Stamani pompa di più di ieri:
cb900f sul tento dentro la cassetta
perdonami..cassetta stagna tipo elettricista? palo della tv?
Yes, cassetta Gewiss
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈