Non ho mai utilizzato il bridge mode nell' MC801C, anche se ho un router a parte (QUANTUM DAX di Wavlink con un netto miglioramento del wifi. Il Wifi dello ZTE infatti non ha mai brillato nelle prestazioni) posizionato lontano dal tetto dove c'è l'MC801C. Ho spento la funzione WIFI sul ZTE e ho collegato i due device via ethernet via powerline. Tutto funziona perfettamente, senza ricorrere al bridge mode. Tutti i device sono quindi cablati (PC, TV etc.), tranne i cellulari in casa. Tuttavia, così facendo, ho due reti distinte, una cablata collegata allo ZTE, e una mista WiFi/Ethernet con il router Wavlink. Avendo un Hard disk USB3 collegato al router Wavlink con funzione webserver dove tengo tutti i miei media, di fatto posso accedere ai media dell'HD del web server del router solo via WiFi, questo perchè la rete cablata dipende interamente dallo ZTE. Questo era prevedibile. Tuttavia lo streaming via Wifi ha dei limiti oggettiviti in termini di velocità. Quindi vi chiedo che passi devo fare per attivare il bridge mode e configurarlo per ottenere un'unica rete mista cablata/wifi basata esclusivamente sul router Wavlink. Penso che la configurazione dipenda dai settaggio dello ZTE e del Wavlink, e che in che modo io debba usare l'indirizzo WAN della connessione internet del mio provider. La prima anomalia è che sul ZTE c'è un indirizzo, rilevato nell'hack di miononno che è 10.84.53.xx e interrogando www.speedguide.net/ip/ risulta essere "IP address is in private non-routable range", mentre 93.93.94.xx risulta essere assegnato, giustamente, dal mio provider internet. Al di là di questo ragionevole interrogativo, dato che non ho grande competenze sulle reti, che cosa dovrei fare rendere il router Wavlink completamente gestito in bridge mode dallo ZTE per avere una sola rete mista wifi/cablata gestita dal router Wavlink? Come configurare gli indirizzi IP? Chi deve gestire il DHCP? Nei miei tentativi il massimo risultato ottenuto è che qualcosa va in loop e in conflitto e si impalla tutto. Grazie per la pazienza