Eccomi, dunque: interfaccia con logo ZTE in alto a sx, non si aggiorna, cmq funziona egregiamente. Cambiate le credenziali di accesso e smanettato un pò con la hack, ma ritengo sia meglio non toccare nulla non usandolo io, provato con una TIM anche in 5G, risultati non esattamente esaltanti, ma dipende dal gestore il cui 5G in zona nord della Capitale non brilla affatto, stamane lo consegno all'amico che vi connetterà un router Google Home Wi-Fi con 2 satelliti per poi utilizzarlo con Vodafone, ha la porta telefonica ma non ho avuto modo, aggiornerò quanto prima... dimenticavo, paese pre-impostato Austria

8 giorni dopo

Aggiorno il thread, confermo che questo ZTE è una bomba. In un primo momento, inserita la SIM Voda con Gb illimitati in 5G a 9,99 è apparso chiaro sin da subito che non solo è cappata ma che, addirittura, talvolta si pianta del tutto impallando il router, ovvio che dipenda dal fatto che il gestore effettua controlli ramdomici e se sgama che la SIM non è inserita in uno smartphone pone delle evidenti limitazioni. Dopo qualche giorno di test, ieri ho inserito una SIM Fastweb e le cose sono cambiate sensibilmente, sfrecciare a 300 Mbps circa in aperta campagna non ha prezzo. Ne approfitto per ringraziarvi tutti, siete davvero dei guru, l'amico fruitore di questa meraviglia è rimasto senza parole

vysus sfrecciare a 300 Mbps circa in aperta campagna non ha prezzo

uguale.dopo anni e anni di connessioni deficitarie sono molto soddisfatto.poi è da qualche mese che il ping si attesta sui 25-30 di media(come nel tuo caso vedo)ottima connessione😉 400 down e 60-70 in up,non si può chiedere di più🙂 poi c'è chi come @cb900f va a 600😄

• cb900f ha risposto a questo messaggio

ale_prince

Se per quello i vado anche a 800, ma non sempre, cmq a me ci vogliono più giga, 150 al mese non mi bastano!
      C'è qualche offerta promozione Vodafone con più giga senza dover vendere un rene?
      Qui con il 5G c'è solo quelli!!

con vodafone è già tanto che ti danno 150GB in 5G,chiuso ot

Mi son appena accorto che mi sono spariti 50GB dalla mia offerta, visto l'ora non posso parlare con nessuno del callesentere per sapere il motivo e insultarli pesantemente.
      Ma possibile che non vodafogna non si possa stare tranquilli, son sempre a fregare!!
      E menomale che me ne sono accorto appena in tempo, altrimenti mi mangiavano soldi dal conto!

Adesso mi tocca usare il cell. in HotSpot!
      Che da dentro casa non va una beata minkia a causa dello scarso segnale

Cose da pazzi!

7 giorni dopo

cb900f
      "lo script che c'è su YouTube non funziona, ne ho trovato un altro"
      Lo script di mio nonno, purtroppo, funziona solo in parte, mi puoi dare il riferimento di quello che hai trovato tu?

ugobon perché non funziona?
        Comunque l’altro è di un certo “unknown” e si trova su lteforum (Austria) 🙂

• ugobon ha risposto a questo messaggio
        • ugobon ha messo mi piace.

MikiMikula
          Quindi nemmeno pensarci a considerare di montare il FW stock B22 su un hardware Sotel (Deutsch Telekom) con il tool USB ZTE?
          Vedi https://ztefirmware.com/zte-5g-cpe-mc801a
          Ho solo un solo scopo: riattivare la funzionalità delle antenne esterne che attualmente non danno alcun esito. Nonostante che il librettino di istruzioni dica: "The antenna connector type is TS-9 and antenna frequency range is from 700 MHz to 4200 MHz".
          Se connetto l'antenna non succede nulla di rilevante.
          Mi confermate quindi che, alla fine, l'antenna esterna funziona solo in N78? Come indicato nelle opzioni alla pagina http://192.168.0.1/index.html#ant_switch e http://192.168.0.1/index.html#debug_page

stich86 Lo hack di miononno non consente di utilizzare la scelta delle opzioni "set 4g", "set5g", "DNS" e volendo nemmeno "Reboot" il che non è grave dato che ci posso arrivare dall'interfaccia web comune

• stich86 ha risposto a questo messaggio

ugobon sul tuo T-Mobile potresti mettere il mio fw su base Yettel Bulgaria 🙂

• ugobon ha messo mi piace.

Ciao ragazzi, ho un problema con l'MC801A. Sto provando a fare il port forwarding ma mi dice che ho un limite di 10 regole, qualcuno sa come bypassarle ed aggiungerle in modo illimitato? Mi sembra assurdo con tutti i dispositivi che uno ha in casa che ci sia un limite così piccolo. Se riuscite a spiegarmi come fare mi sarebbe d'aiuto. Intanto vi ringrazio.

stich86
              Oh grazie! Con che vantaggio rispetto al formare B16 di Deutsch Telekom? Come lo posso ottenere?

cb900f
              Grazie per lo script di miononno modificato, però anche il pulsante set4G e idem per il DNSMode, non produce risultato (vers B16 Deutsch Telekom di Sotel) . Invece lo script austriaco risponde bene ai comandi, anche se manca completamente la parte grafica che tornerebbe purecomoda. Alla fine combinando i vari script riesco ad ottenere il risultato

• cb900f ha risposto a questo messaggio
                14 giorni dopo

ugobon

A me il settaggio DNS funziona benissimo, una nota, non devi cambiare l' APN, altrimenti si annulla il settaggio manuale dei DNS.

Il router nello scatolo sul tetto, ha freddo..

12 giorni dopo

cb900f Il mio sopra al armadio tocca il soffitto: 4G: 27° 5G: 25° , per adesso dopo + di 6 mesi che dire va una bomba sono sempre sopra ai 300 di speed, poi in cascata a un fritz va che una favola

Ho impostato il zte ogni domenica notte 3:00 fa un riavvio, può creare problemi ogni settimana farlo riavviare??

Fabio2691 Ho impostato il zte ogni domenica notte 3:00 fa un riavvio, può creare problemi ogni settimana farlo riavviare??

assolutamente no,anche ogni giorno puoi farlo se vuoi

8 giorni dopo

Ciao a tutti. Sto provando lo ZTE 801MC con SIM Wind3. Connessione ottima, nessun problema.
                      Non riesco però ad utilizzare appieno la presa telefonica rj11 in modalità VoLTE: il telefono collegato alla presa effettua regolarmente le chiamate ma, quando riceve una chiamata, pur squillando, non la aggancia e quindi non si riesce a rispondere alla chiamata.
                      Lo ZTE è quello austriaco; versione fw: BD_ATA1MC801AV1.0.0B16.
                      Leggevo in post precedenti che a qualcuno il VoLTE funzionava... c'è qualcuno che mi saprebbe dare qualche consiglio? Grazie!!

Il mio dispositivo T-Mobile Germany era in muratura, ho installato Elisa B4 e UK three B16 mc801a v1. Tuttavia, il mio dispositivo non riceve alcun segnale. Qualcuno può condividere il file qcn di MC801a1? Se lo desideri, posso condividere con te il software v1.

CapoPunto Carissimi, Vi aggiorno in merito agli sviluppi della mia "lite" con Iliad che al 4° piano non arriva con il 5G.
                      Dopo che il servizio di assistenza telefonico mi ha risposto che il contratto con me (scheda SIM Flasch 200 Giga) era da loro soddisfatto perchè avevo sia la telefonia e sia il 4G.
                      Ho deciso di trovare un altro provider mobile che mi desse le garanzie sul funzionamento del 5G al 4° piano.
                      Ho fatto varie prove da casa con Sim di amici e parenti.
                      Non vi racconto di quanto sia stato difficile combinare provider, contratti che prevedevano il 5G, smartphone di chi si prestava ad aiutarmi limitati al 4G, ecc.
                      Alla fine ho deciso per fare una SIM con fastweb da 300Giga e bene mi è andata perchè prendo la LTE dalla BTS di Wind con -82DBm e la N78 con -91DBm.
                      Alle verifiche, é una gioia vedere velocità mai viste 😊

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile