cb900f
Sisi, per questo non voglio sbagliare... altrimenti rimango fregato e il telefono non fuzniona

MikiMikula
Ok, mi sono registrato su eBay e ho mandato un messaggio privato riguardo al Modello MC801A a 240€.. per il momento non ho ancora ricevuto risposta... riguardo a quello di Amazon, sicuramente non funziona con il telefono RJ11.. ho anche guardato il modello ZTE MC888, ma sembra essere simile al ZTE MC801A e potrebbe non funzionare con il telefono..

Comunque, non conosco altri modelli che funzionino al 100% con il telefono e la tecnologia VoLTE... ho trovato la Deco X80-5G(1-Pack) della Tp Link.. ma costa un botto !

ON-Line

Guarda le recezioni su youtube di "miononno".

ON-Line ma ti serve necessariamente un 5G? se vai su amazon e cerchi "router 4G rj11" ne escono parecchi.....

MikiMikula

Sì, mi serve anche il 5G visto che ho anche una SIM iliad 5G

cb900f

Ma non ne ho trovati molti. Beh...

Hanno ritolto il cap, questa volta fino a quando?
          L'ultima volta è durato 5gg

ON-Line Sì, mi serve anche il 5G visto che ho anche una SIM iliad 5G

umh, purtroppo io conosco solo il 801A, ma devi prendere necessariamente quello di A1 e lo vendono solo su ebay (e il venditore non accetta restituzione in caso di problemi).
          sicuramente pero' ce ne saranno altri, magari ti conviene aprire un thread apposito e qualcuno ti puo' rispondere su modelli diversi dal 801A

Ciao a tutti, ho notato un piccolo problema che non riesco a risolvere.
          In pratica quando il modem viene riavviato la connessione non viene attivata (il pulsante LTE è su off).
          è impostato per connettersi automaticamente (non on-demand) e infatti sembra che si connetta ma non attivi la connessione finché non lo faccio io manualmente. Avete idea di come si risolva?
          Ho provato a eseguire le chiamate http che il browser fa ma senza molto successo, la mia idea al massimo er adi crearmi uno scriptino che me la riattivasse in automatico.
          La versione che ho attualmente:

se è impostato così è strano che non si riconnetta,mai avuto questo problema,ogni sera lo spengo e riavvio al mattino.stessa versione software

Davidechp Ciao a tutti, ho notato un piccolo problema che non riesco a risolvere.

per caso hai una sim Iliad?
            da un po' di tempo riscontro lo stesso identico problema, non c'e' verso di farlo connettere automaticamente, ho provato gia' di tutto. dato che non ho cambiato nulla lato router, credo che il prob sia lato Iliad, e quindi non risolvibile....

cb900f
              Vai a capire che cosa va a scriversi sulla memoria che gli blocca l'autoconnessione.
              Ha risolto, ma mi ha fatto bestemmiare un po' dopo il reset per via del fatto che si connetteva in 3g non si sa dove. Non so se si sia fixato da solo o il fatto di avergli messo l'apn manualmente abbia influenzato

MikiMikula Si iliad, comunque io ho risolto col reset come ho scritto sopra. A te capita che dopo un po di tempo non aggreghi tutte le bande disponibili e "si sieda" fino al riavvio?

Davidechp io purtroppo non ho risolto neppure con il reset, fatto sia sw che hw. boh...
                per l'aggregazione, no non mi e' capitato, ma ho letto di altri che invece lamentavano lo stesso problema. nel caso pare si puo' risolvere forzando una banda (qualunque) LTE e poi ritornando in auto (con l'hack di miononno).

azz.... pare uno scherzo, stamattina si e' collegato in automatico... mi sa che quelli di Iliad leggono il forum 😂

Qualcuno ha visto su eBay il venditore "keepontracking", ne mette in vendita di usati a 150 euro, che sia affidabile?

lucamart

Si, il mio l'ho presi da loro.
                  Sono velocissimi nella spedizione, acquistato domenica sera, il martedì era in consegna.
                  Spediscono con DHL posta aerea, ecco perchè i 19,90 di spedizione.
                  Hai un mese di tempo per fare il reso gratuitamente e 12 mesi di garanzia.
                  In più se hai domande rispondono in tempi brevi.
                  Il mio lo pagai 179€, il pratica è come nuovo, non ha un graffio.

cb900f grazie! quindi non hanno firmware polacco giusto?

• cb900f ha risposto a questo messaggio

lucamart

No è tedesco.

A quel prezzo è un ottimo affare!

Saluti a tutti,
                      invitato dal buon MikiMikula, mi son letto tutti i 1326 post e vi ho trovato un pozzo di scienza, competenza ed esperienza. Complimenti a tutti gli assidui partecipanti.
                      Sono qui per documentarmi in attesa della consegna del mio MC801A.
                      Questo apparato l'ho acquistato dal buon Enzo su Subito che mi ha garantito la telefonia così come fece quando acquistai da lui il MF289F che tante soddisfazioni mi ha dato in 4G (era un usato Voda tedesco), fantastico!!
                      Son tornato da Enzo dopo aver tentato l'acquisto di un MC888 dall'amazzone perché lo potevo avere a rate.
                      L'acquisto del 888 è miseramente fallito perchè il primo ricevuto, non completava il boot e si bloccava al login.
                      Reso e sostituito con altro che ha le bande bloccate sulla B7 e N78 e non aggrega altro, ed è anch'esso sulla via del ritorno.
                      Quindi sono in attesa del parto. L'ostetrica (SDA) mi ha detto che arriverà venerdì. Aspettiamo assieme?? 😀

CapoPunto Quindi sono in attesa del parto. L'ostetrica (SDA) mi ha detto che arriverà venerdì. Aspettiamo assieme?? 😀

😄😁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile