ZTE MC801A 5g
cb900f quindi il presunto CAP su IMEI/SIM/CF o non ricordo cos'altro è sparito per magia?
- Modificato
Gli ho tel. tutti i giorni, al 190, si vede che alla fine hanno ceduto e rimesso le cose come devono essere!
Questo Router MC801A: sei sicuro che funzioni?
Perché mi sono informato e dicono che il telefono normale con RJ11 è bloccato e poi hai detto che funziona il segnale 2G ?.. ma questo tipo di router non lo riceve e non esiste il 2G... ma funziona solo con 3G/4G+ e 5G..
Boh, non ci sto capendo più nulla... Ho letto qui e dicono che funzioni, mentre altri dicono di no. su Amazon il telefono rj11 non funziona
Grazie ancora..
ON-Line 2G e' un errore mio di "stanchezza", il router e' 3G/4G/5G
ti suggerisco di leggerti i numerosi messaggi postati sull'argomento in questo thread, credo ci siano molte info utili.
PS il router ce l'ho, e il tel l'ho provato personalmente.
Sì, ho guardato e letto che bisogna acquistare su eBay dal venditore giaquotidien... da lui il telefono RJ11 funziona tranquillamente..
Però devo capire se quello di Amazon funziona oppure no, perché su Amazon ci sono 3 tipi di MC801 in cui uno non funziona il telefono, vedo cè uno con il logo di 3 ecc...
Beh, mi registro su ebay e proverò a scrivere a questo utente giaquotidien, anche se non ho mai acquistato su eBay. Per questo motivo, preferisco acquistare su Amazon, mi sento più tranquillo nel caso in cui il router 5G non funzioni e ho la possibilità di sostituirlo. Però prima di acquistare, devo capire se il telefono rj11 funziona. Non si capisce bene, qualcuno dice che quello di Amazon non funziona... boh.
grazie ancora
ON-Line occhio che se non ricordo male il venditore su ebay non accetta resi. se non ti senti tranquillo ad acquistare su ebay, lascia perdere....
i modelli su amazon sempre se non ricordo male sono 1 di provenienza UK (Three) che fa parte di uno stock invenduto in quanto Three non vende piu' ZTE da diverso tempo (credo a causa di una legge UK) e quindi hai fw vecchio e rj11 sicuramente non funzionante, gli altri due dovrebbero essere di provenienza DE (D.Telekom), fw aggiornato ma la rj11 pare funzionare solo VoIP con gli ultimi fw.
alla fine se la porta telefono e' fondamentale per te, ti consiglio di lasciar perdere il 801A....
Questi ZTE MC801 non funziona con il telefono della SIM, ma solo VoIP, passa a altro brand .
cb900f
Sisi, per questo non voglio sbagliare... altrimenti rimango fregato e il telefono non fuzniona
MikiMikula
Ok, mi sono registrato su eBay e ho mandato un messaggio privato riguardo al Modello MC801A a 240€.. per il momento non ho ancora ricevuto risposta... riguardo a quello di Amazon, sicuramente non funziona con il telefono RJ11.. ho anche guardato il modello ZTE MC888, ma sembra essere simile al ZTE MC801A e potrebbe non funzionare con il telefono..
Comunque, non conosco altri modelli che funzionino al 100% con il telefono e la tecnologia VoLTE... ho trovato la Deco X80-5G(1-Pack) della Tp Link.. ma costa un botto !
ON-Line ma ti serve necessariamente un 5G? se vai su amazon e cerchi "router 4G rj11" ne escono parecchi.....
Come si denota, l'ago nel salire non è fluido, sembra impuntare, un po' è tipico delle connessioni mobile, però.
Sì, mi serve anche il 5G visto che ho anche una SIM iliad 5G
Ma non ne ho trovati molti. Beh...
ON-Line Sì, mi serve anche il 5G visto che ho anche una SIM iliad 5G
umh, purtroppo io conosco solo il 801A, ma devi prendere necessariamente quello di A1 e lo vendono solo su ebay (e il venditore non accetta restituzione in caso di problemi).
sicuramente pero' ce ne saranno altri, magari ti conviene aprire un thread apposito e qualcuno ti puo' rispondere su modelli diversi dal 801A
Ciao a tutti, ho notato un piccolo problema che non riesco a risolvere.
In pratica quando il modem viene riavviato la connessione non viene attivata (il pulsante LTE è su off).
è impostato per connettersi automaticamente (non on-demand) e infatti sembra che si connetta ma non attivi la connessione finché non lo faccio io manualmente. Avete idea di come si risolva?
Ho provato a eseguire le chiamate http che il browser fa ma senza molto successo, la mia idea al massimo er adi crearmi uno scriptino che me la riattivasse in automatico.
La versione che ho attualmente: