danielet80 immagino, ma essendo ancora la mia attiva secondo me ci sono solo 2 spiegazioni. Secondo me prendono queste sim che qualcuno in wind gli attiva e poi le rivendono ma eseguendo procedure di attivazzione poco chiare, quando il sistema se ne accorge le disattivano. Seconda, secondo me molto piu probabile, acquistano queste sim da wind anche denat quando riescono e anche illimitate ma il fatto sta sempre li che wind dice che sono illimitate salvo utilizzo di buon senso e buona fede.....io avro generato traffico in questi 3 mesi per 200 gb al mese e sono convinto che e questo che la mia e ancora attiva ,e in effetti a me basta perche non mi serve per giocare o per fare chissa cosa ,mi serviva denat proprio per entrare da remoto per la video sicurezza e per navigare con i pc e gli smartphone, quindi capisci che un traffico di 200 gb spalmato in un mese il sistema wind secondo me non vede anomalie......ma un traffico di 800 gb o 1000 generato in un mese secondo me prima o poi il sistema lo vede con traffico anomalo e genera un alert e di conseguenza wind decide o meno se disattivare la sim. Io credo che non esiste nessuna sim illimitata.......si sono illimitate ma nel senso che se tu generi 800 gb di traffico in 3-4 mesi allora e buona fede ma se lo generi in 15 gg si vede che per wind e comunque tutte le compagnie non lo e'. Io sono convinto che la loro offerta super internet casa con loro modem e loro antenna a 19,99 al mese illimitato e davvero il,imitato e non ti disattivano niente,perche sanno che ti hanno dato una sim per un piano internet e il loro modem ma le sim di broker sono sicuramente acquistate da wind come sim solo dati e quindi probabilmente nemmeno adatte a generare quantita di traffico cosi enorme.......poi non so ma penso che secondo me e cosi,infatti wind le a disattivate a tutti gil utenti che anno generato tanto traffico con i giochi. Io ho l'xbox e a volte scarico i giochi con adsl tim e sono convinto che se oggi scaricassi 5-6 giochi di fila da 79-80 gb l'uno domani o la sim bloccata pure io.......infatti ora voglio vedere se riesco a fare l'offerta business di wind che l'anno portata a velocita massima in down a 100 mega e non piu 50 e si puo anche mettere ip statico e con 5 euro in piu al mese anche traffico illimitato.