AgoPetralia Raga io ho lo stesso problema con la mia ps5. Ho una fibra 10gb, download va una meraviglia media di 800mbps ma L’upload non supera i 10mbps. Con la vecchia ps4 pro nessun problema.
giuse56 AgoPetralia Secondo me è più un problema dei server Sony (in base a quelli che vi connette) che altro. Le vostre connessioni non hanno nulla che non va.
AgoPetralia giuse56 giuse56 e giuse56 e cosa dovrei fare, mi sto scervellando ti giuro ma non ne vuole proprio sapere.
giuse56 AgoPetralia Niente. Goderti la PS5 giocando ai tuoi giochi preferiti. L'upload non ti serve a niente, se non per fare live su twitch et simili su PS5. Il download anche lì dallo speedtest ti può dare pure 900 Mbps, ma se i server Sony sono piantati/bloccati ad una velocità più bassa per gestire lo scaricamento dei giochi, c'è poco da fare.
AgoPetralia giuse56 Quindi se gioco online la connessione è sempre la stessa sia che abbia un upload alto e sia che sia basso, o è rallentata in qualche modo?
giuse56 AgoPetralia Non è assolutamente rallentata sui giochi online. Mica quando giochi la PS5 usa tutti e 900 Mbps della connessione 😂. Usa pochi Kbps
AgoPetralia giuse56 mi sa ke ti sbagli. Chi ha un upload più alto è avvantaggiato in quanto riesce a concludere più efficacemente l'invio dei dati al server. Ecco perché questo è un parametro fondamentale per ottenere un'esperienza ottimale durante il gioco online.
Fillmore187 AgoPetralia lascia perdere lo Speedtest da console. Io con fibra a 1 giga faccio in Speedtest 250 in download e 5.9 in upload. Però se scarico un gioco dal PlayStation store scarica a circa 650/700 e se carico dei video li carica a 150 circa. Quindi come puoi vedere lo Speedtest non è per nulla veritiero. Inoltre ha ragione @giuse56 che per il gioco online bastano pochi mega. Io gioco tranquillamente a call of duty e non ho alcun problema anche se lo Speedtest mi da solo 5.9 in upload. Goditi la console e la linea e non impazzire dietro gli Speedtest 😉
R3liox AgoPetralia l upload serve solo per streammare/salvare i dati dei giochi in un servizio cloud e basta