D3de Camel90 Io l’ho provata alcune volte e non ho avuto grossi problemi, probabilmente dipende dall’hardware. /ot
Camel90 giuse56 Il modulo WiFi non è correttamente ottimizzato. Per questo tipo di funzione forse si.. Hotspot normale invece nessun problema..
AgoPetralia Raga io ho lo stesso problema con la mia ps5. Ho una fibra 10gb, download va una meraviglia media di 800mbps ma L’upload non supera i 10mbps. Con la vecchia ps4 pro nessun problema.
giuse56 AgoPetralia Secondo me è più un problema dei server Sony (in base a quelli che vi connette) che altro. Le vostre connessioni non hanno nulla che non va.
AgoPetralia giuse56 giuse56 e giuse56 e cosa dovrei fare, mi sto scervellando ti giuro ma non ne vuole proprio sapere.
giuse56 AgoPetralia Niente. Goderti la PS5 giocando ai tuoi giochi preferiti. L'upload non ti serve a niente, se non per fare live su twitch et simili su PS5. Il download anche lì dallo speedtest ti può dare pure 900 Mbps, ma se i server Sony sono piantati/bloccati ad una velocità più bassa per gestire lo scaricamento dei giochi, c'è poco da fare.
AgoPetralia giuse56 Quindi se gioco online la connessione è sempre la stessa sia che abbia un upload alto e sia che sia basso, o è rallentata in qualche modo?
giuse56 AgoPetralia Non è assolutamente rallentata sui giochi online. Mica quando giochi la PS5 usa tutti e 900 Mbps della connessione 😂. Usa pochi Kbps
AgoPetralia giuse56 mi sa ke ti sbagli. Chi ha un upload più alto è avvantaggiato in quanto riesce a concludere più efficacemente l'invio dei dati al server. Ecco perché questo è un parametro fondamentale per ottenere un'esperienza ottimale durante il gioco online.
Fillmore187 AgoPetralia lascia perdere lo Speedtest da console. Io con fibra a 1 giga faccio in Speedtest 250 in download e 5.9 in upload. Però se scarico un gioco dal PlayStation store scarica a circa 650/700 e se carico dei video li carica a 150 circa. Quindi come puoi vedere lo Speedtest non è per nulla veritiero. Inoltre ha ragione @giuse56 che per il gioco online bastano pochi mega. Io gioco tranquillamente a call of duty e non ho alcun problema anche se lo Speedtest mi da solo 5.9 in upload. Goditi la console e la linea e non impazzire dietro gli Speedtest 😉
R3liox AgoPetralia l upload serve solo per streammare/salvare i dati dei giochi in un servizio cloud e basta