- Modificato
tankalf
Ciao,
ho risolto, nel senso che dopo aver rotto le scatole enormemente al servizio clienti, magicamente mi hanno riportato con un IP dual stack (51.182.xx.xx). pertanto ho rirpistinato la DSL con il Fritz direttamente. Per quanto durera' non so.
Nel tuo caso il messaggio indica che stai usando una classe IP tra i due router (quello fritz e lo sky hub) che sono identiche.
Se definisci la sottorete dello Sky Hub come 192.168.0.x (che e' la default) e quella del Fritz come 192.168.1.x oppure da default 192.168.178.x vedrai che potrai fare il Port Forwarding su Sky Hub dall'indirizzo assegnato alla Wan del fritz (che per esempio potrebbe essere 192.168.0.21 - io la avevo assegnata specificatamente a .100). In ogni caso il port forwarding dovra elencare nella App il nome del tuo Fritz come unico device collegato.
Spero sia di aiuto.
Aggiungo che nel mio caso, pur avendo abilitato sia il port forwarding che il DMZ su Sky Hub, non c'era verso di far triggerare la connessione da MAP-T (101.56.xx.xx) a MAP-1:1 (101.58.xx.xx), pertanto non avevo alcun modo di accedere ai miei device
Ciao