zdnko vuole sapere se la potenza è 20dbm o 14dbm (o meno) . A maggior ragione dalla tua rispsota immagino 14 (o meno).
Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM
zdnko Non ho capito cosa intendi con "abbassa la potenza dell'ADSL" e come l'avresti dedotto dalle foto del msan.
Perché andandomi a rileggere il primo messaggio di Simone scrive che nel MSAN la potenza dell'ADSL è ridotta per convinvere con la FTTC.
Ed effettivamente dopo quello che avete detto ne ho capito il senso rispetto a fare come in centrale
enricoz 35 è la decade HCD identifica in qualche modo il cavo di primaria o qualche altro accrocchio inventato da TIM.
simonebortolin Ahh ok, ma perchè qui si identifica la primaria e in altre no? Sempre scelte a caso di TIM?
enricoz In questo caso è in rigida (o qualche altro accrocchio inventato da TIM). Mentre se non è in rigida si identifica l'armadio
simonebortolin Penso che siano cose di TIM, perchè è connesso a un armadio a 200m.
Alessandro12345 è un pcn su palo
djrexishere direi proprio di no non esiste un pcn in quel formato
simonebortolin a me sembra un pcn ci entra la fibra
djrexishere "Ma le spieghi anche le cagate che dici?" Cit. Giacomo
djrexishere A me non sembra
Giann In generale buona parte dei centri commerciali hanno pure una armadio interno (non mi ricordo se la ho messa quì la foto, ma ci sono foto di sicuro nel thread di pordenone ed altre in quello di pesaro)
e si poi le chiostrine per ogni negozio è normalissimo, tutto normale.
Non avrebbe senso dato che c'è l'armadio non mettere le chiostrine....
Giann ma che infrastruttua di rete ha un centro commerciale? LOL... un po' di telecamere a circuito chiuso, di sicuro non hanno una intranet o cose simili, ogni negozio ha le proprie linee