la tua prima frase ha dell'incredibile (per me eh). dire che tutto è a favore del cliente ci vuole davvero coraggio, ma parecchio.
con tutte le aziende che ti chiamano per far cambiare gestore (di qualsiasi cosa), anche truffaldine, con tutti i bombardamenti pubblicitari che spesso sono anche fallaci o falsi solo per farti cambiare...con tutti i balzelli nascosti (e credo che un giretto sul forum può bene confermare questa cosa) come si fa a dire che è tutto a favore del cliente? per quanto mi riguarda è tutto il contrario....ovvero le aziende hanno bisogno di fare numero e portare acqua al proprio mulino e qualsiasi mezzo è lecito. Giusto per farti capire...sono iscritto al famoso registro per non ricevere chiamate dei call center e ti dico solo che mi chiamano anche a casa, di sabato (sera!!!!). Ti posso fare diversi esempi (di amici o parenti) dove le famose compagnie (senza far nomi ma tanto i big sono sempre quelli) ti tartassano finchè qualcuno per ingenuità o per sbaglio cede e si trova contratti di sim inesistenti o per seconde o terze case, saponette mai comprate....nel mio condominio un paio di anni fa entrarono persone che si spacciavano enel e poi scoprivi che erano contratti capestri...e ti assicuro che con gli anziani almeno il 50% li fregano ben bene.
quindi per cortesia non venite a dirmi che è tutto a favore del cliente...le aziende non pensano altro che al proprio tornaconto
in ogni caso scusate per la discussione "facebukkesca"...ma leggere che le aziende sono dalla parte del cliente fa davvero sorridere
dickfrey
ok perdonate la mia ignoranza...comunque bravi complimenti....sembra un enorme gigantesco condominio...e ci rimette sempre chi paga regolarmente