Stefa95
che il bollettino abbia un costo si sa tra la carta la spedizione ecc...ma se ti dico che mio cugino che ha 50 anni ed è a zero dico zero tecnologia se gli togli il bollettino sembra una scheggia impazzita? così come tanti altri milioni di persone...io sono amante della tecnologia delle evoluzioni ecc..ma stanno trovando il modo di imbrigliare il cliente senza che lui possa dire bah
Sugli anziani credimi è una battaglia persa, ma di brutto...hanno le loro abitudini e modi di fare...se penso che fino a qualche anno fa mia mamma e mio papà ritiravano la pensione per intero e se la tenevano a casa....follia totale, ma per loro era vivere in un certo modo.
come dici tu, forse fra 30/40 anni le cose cambieranno...o in ogni modo le cose che pensiamo possano essere utili...per quelle futili non c'è futuro
dickfrey saranno luoghi comuni come tu dici, ma ti ribatto dicendo che giusto un esiguo numero di persone che frequenta luoghi come questi può "controbattere" determinate situazioni. poi non puoi pretendere che tutti o la maggior parte siano avvezzi a determinate cose. ti faccio l'esempio classico della massaia scema. Mette la lavatrice o la lavapiatti e non si preoccupa minimamente di fare manutenzione...e non è per stupidità, ma semplicemente perchè non c'è informazione abbastanza....così come in altre cose...vedi le bollette...uno dice "oddio sto pagando un botto", senza sapere il perchè
non sono luoghi comuni, è la realtà di un popolo poco attento che arriva sino allo sfinimento e poi si lamenta. Sinceramente non ho visto pubblicità o trasmissioni parlare degli indici della materia energetica e del gas, oppure di fare confronti seri e reali tra i vari brand, appunto per far risparmiare il consumatore. Ci prendiamo tutto ciò che ci arriva...e facciamo pippa finchè non scoppiamo. Ti dico...lavoro nell'ambito governativo italiano, e tante cose le so ma non posso dirle. Gli interessi che ci sono dietro, o le scelte che vengono fatte e che ci vengono imposte vanno oltre tutte le cazzate che si dicono in tv o su internet. detto questo...ogni tanto una sana discussione non fa male....credo