dickfrey Tu dici preciso e dettagliato, mia moglie dice spaccamaroni. :-D
Scherzi a parte, diciamo che, come per tutte le cose, è meglio essere informati e non farsi fregare.
Il problema delle recensioni è proprio quello che dici tu: come fai a fidarti di persone di cui non sai nulla?
Qui almeno ci scambiamo le nostre esperienze/opinioni e, seppure in modo non diretto, abbiamo modo di capire con chi abbiamo a che fare. Io sono in questo forum da qualche anno, inizialmente per capire meglio l'argomento fibra ottica che veniva posata nel comune brianzolo dove vivo. Ma ho sempre trovato informazioni interessanti anche per altri argomenti come quello trattato in questo thread.
Per il gas avevo sottoscritto A2A Easy ma poi, vista la risposta di Acinque, ho esercitato il diritto di recesso e ho deciso di rimanere (per quanto possibile) nel tutelato, poi si vedrà. Invece rimanere nel tutelato con il SEN iniziava a non essere più conveniente e alla fine mi sono deciso per passare al mercato libero.
Ora il passo successivo sarà verificare che quanto c'è scritto nel contratto sia anche quello che viene riportato in bolletta.