lebrone 69€ è come quello consigliato da Arera, salvo particolari sconti o promozioni di meno non puoi fare
zangy90 tantomeno letto recensioni rassicuranti.
Fai conto che nel Nord Italia è una delle più grandi. Poi faccio una premessa: scrivo su Facebook un post indirizzato a dei miei amici per spiegargli che passerò con il gas da NeN al tutelato. Salta su un fenomeno dicendo che la società che mi farà rientrare sono dei ladri, perchè lui ha speso moltissimo di gas a Novembre-Dicembre.
Gli chiedo quale contratto ha, se libero o tutelato, dato che quella società li fa entrambi.
Risposta "furto". Beh, se tu fai un "contratto furto" chiamato così vuol dire che te la vai a cercare 🤣
Scherzi a parte, si capisce che non sa nemmeno lui cosa ha firmato e non è nemmeno capace di spiegarlo agli altri. Bene, persone come queste scrivono poi le recensioni...
Ora, se una recensione negativa me la scrive @Fra62 , che è preciso e dettagliato, allora mi preoccupo.
Se me la scrive il tizio sopra, allora "guarda e passa, ma non ti curar di loro" come diceva Virgilio a Dante.