zangy90 Anche io credo di passare ad a2a con il gas (e anche per la materia energia).
L'offerta con spread 0 è molto allettante e andrei a risparmiare anche parecchio sulla luce.
Neanche io ho nai avuto a che fare con loro ma so che sono una multiutility parecchio grande del nord Italia.
dickfrey alta su un fenomeno dicendo che la società che mi farà rientrare sono dei ladri, perchè lui ha speso moltissimo di gas a Novembre-Dicembre.
Gli chiedo quale contratto ha, se libero o tutelato, dato che quella società li fa entrambi.
Risposta "furto". Beh, se tu fai un "contratto furto" chiamato così vuol dire che te la vai a cercare 🤣
Scherzi a parte, si capisce che non sa nemmeno lui cosa ha firmato e non è nemmeno capace di spiegarlo agli altri. Bene, persone come queste scrivono poi le recensioni...
Questo è un problema anche in ambito e-commerce e forniture internet, purtroppo. Si è più propensi a fare recensioni negative in caso di problemi che non positive anche se il serizio è andato bene per anni (si applicano eccezioni). A questo ci mettiamo la scarsa conoscenza della materia e la recensione è diventata totalmente inaffidabile.
Ho un dubbio però: se cambio fornitore per l'energia elettrica, quanta potenza mi viene fornita? Attualmente ho 5,5kw. Cambiandolo dovrò richiedere nuovamente l'innalzamento con le conseguenti spese del caso?