Chi conosce INVOLTA ?

CloudXIII
Mi trovo nella stessa identica situazione. Dopo aver scoperto che la mia vecchia fornitura era stata disattivata ho dovuto fare ricerche per capire chi avesse preso il contratto di tutele graduali per la mia zona. Li ho contattati (Illumia) per avere almeno il codice cliente e rassicurazioni che tutto fosse apposto. Pare di si e non ne dubito ma ad oggi non ho ricevuto comunicazioni ne bollette. Ma neanche richiesta di dati catastali etc.

  • AleS ha risposto a questo messaggio

    iozzo Illumia ha mandato una comunicazione cartacea già a Luglio.
    Ancora in attesa, invece, della prima bolletta (consumi di Luglio e Agosto) prevista a Settembre.

    • iozzo ha risposto a questo messaggio

      Idem con Hera, comunicazione via mail e lettera cartacea a luglio, sul portale consumi rilevato switch a luglio, ma ancora non è arrivata la loro bolletta né le credenziali. Ultima bolletta del SEN a luglio, bolletta di chiusura, per i consumi di giugno.

        AleS
        A me non e' arrivato nulla, si sara' persa. Poco male, contattandoli mi sono fatto mandare la brochure di benvenuto con le istruzioni per mandargli i dati catastali.

        repcell richiamo questo mio post per dirvi che appunto con 01.07.2024 sono diventato cliente STG con Enel.
        La bolletta bimestre luglio-agosto è arrivata questa mattina allegata via email, da 2 giorni disponibile nell'area clienti sia su web che app. Consumo 252Kwh pochi visto che siamo stati assenti, 21€ canone tv, 82,88 la bolletta.
        Nella bolletta del bimestre è stato inserito il canone TV per 3 mesi (luglio agosto e settembre... si portano avanti😅)
        Ecco il costo negativo del parametro gamma che mi è stato applicato:

        itreb beato te, Hera a me nemmeno si è degnata di una mail di benvenuto nell'STG...
        sull'area clienti è scritto però che la prima bolletta dovrebbe arrivare a fine settembre

        • itreb ha risposto a questo messaggio

          tris_tm strano! A me arrivata mail e lettera cartacea, a due miei familiari lettera cartacea e basta

          • tris_tm ha risposto a questo messaggio

            itreb probabile che la cartacea sia andata persa...
            comunque l'importante è che veda il servizio attivo dall'area clienti, poco mi importa dell'altro

            Viuccio

            Bolletta per vulnerabile.... grosso modo siamo lì

            • VIX1 ha risposto a questo messaggio

              itreb I miei hanno già ricevuto la prima fattura di Hera.

              FERRARI81
              Non capisco perchè SEN deve fatturare fuori dal fine mese. In qs. bolletta (ma anche la mia) il riferimento è il 04/09 e non la prima volta.
              Ma è tanto difficile "tecnicamente" impostare i calcoli al fine mese di pertinenza (31/07, 31/08, 30/09 etc.)??
              A parte qs. NON si può eccepire altro : i calcoli sono esatti al cent !!!
              Saluti

              • Maxso78 ha risposto a questo messaggio

                VIX1 ho notato anch'io questo problema. Dovrebbe essere mensile, invece fanno la fatturazione sfalsata.

                Ciao a tutti, come mai non è più disponibile l'offerta Argos Gas Fissa gas a 0.41€/smc sebbene nel portale ARERA la segni valida fino al 12.09?
                Dal sito c'è disponibile solo la versione con 0.47€/Smc.
                È normale che nel portale ARERA indichino offerte non più presenti? L'operatore può decidere di fare terminare l'offerta prima della naturale scadenza?

                  Ciccalo Normale non è normale ma era prevedibile che visto il prezzo del gas Argos terminasse in anticipo l'offerta.
                  Non è mormale che sia presente ancora sul portale col vecchio prezzo ma con il link che porta al nuovo prezzo.

                  Ciccalo Dal sito c'è disponibile solo la versione con 0.47€/Smc.

                  Che se poi legge bene le CTE arrivi a 0,50.
                  Il comportamento di Argos che mantiene la vecchia offerta non utilizzabile sul portale andrebbe segnalato ad Arera, ci vuole uno che abbia voglia di farlo.

                  Edit: Sembra che qualcuno legga, hanno sistemato sul portale delle offerte l'offerta che ora è passata molto in secondo piano

                    itreb sul portale consumi rilevato switch a luglio

                    Cioè, dove si vede sta cosa?

                    Scusate ma il PUN di agosto quant'è?
                    Octopus mi ha messo 0,143235 €/kWh in bolletta

                      richetto io sto aspettando ancora la prima bolletta. non è arrivato nulla per ora

                      Deki è stato di 0,12844 poi devi aggiungerci lo spread

                      pietro-c alla fine ho fatto Eon Click prezzo fisso che scade oggi. Non ho ancora capito dove inserire il codice amico ma intanto ho mandato avanti la pratica rinunciando al diritto di ripensamento.

                        Ciao a tutti vorrei passare a E.ON LUCECLICK AMICO NEW. Qualcuno mi potrebbe dare il codice amico o link? grazie

                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile