Salve, una delucidazione, oggi mi sorella contatta il Servizio elettrico nazionale (era passata a maggio con loro) e ovviamente gli dicono che è finita e che la sua zona è servita da EON e di chiamarli, quindi chiama EON e gli dice che il servizione elettrico nazionale ha detto di riferirsi a loro per il Servizio Tutele graduali.
Pero mi sorge il dubbio perche il centralinista di EON gli ha proposto tre offerte contrattuali tra cui ENI Plenitude EON e un altra.. ma tutte con prezzo fisso (da 0,12kwh a 0,16kwh circa) e prezzo PCV di 12€ al mese ; a me quando ha raccontato sto fatto mi ha puzzato come cosa... tutele graduali non dovrebbe avere il prezzo kwh fisso no? e anche il pcv dovrebbe esser piu basso... (eon -4.8€ ve?) ho paura che abbiano "fregata" e fatta passare a Eni Plenitude e quindi al libero mercato (anche se lei ha chiesto piu volte conferma che "si trattasse del servizio a tutele graduali")
L'ha sottoscritto oggi, secondo voi se domani chiama puo recedere e tornare alle tutele graduali?