Salve a tutti, questa la mia esperienza.
Ero rientrato dal libero alla maggior tutela e da ieri sono passato a STG con Iren (neanche a farlo apposta, sono loro cliente anche per il gas sul mercato libero).
Ho appena controllato sul sito del SEN e le mie utenze sono state disattivate, ma ho verificato una "discrepanza". Prima del passaggio al libero ero con SEN con una sola fornitura. In seguito, dopo il passaggio al libero, mi sono intestato una seconda fornitura. Le ho poi spostate sul SEN, una a gennaio di quest'anno (la fornitura diciamo "storica", quella di casina bella) e l'altra a marzo. Sul sito del SEN ho notato che le fatture della nuova fornitura risultano tutte, mentre quelle di quella "storica" si fermano al 2020, come se quelle successive al rientro al SEN non fossero mai esistite, sebbene abbia pagato tutte le fatture di entrambe le forniture.
A parte questo, ho controllato sul sito di Iren qualche minuto fa e risulta il passaggio di entrambe le forniture di energia elettrica. Ho anche provveduto ad attivare la domiciliazione che, sebbene attiva col SEN, su Iren non era abilitata e mi dava come metodo di pagamento il bollettino web.