Assurdo. Sono riuscito a parlare con un operatore. La pratica è stata annullata 2 giorni fa... non sanno il motivo. Ha detto che l'unica cosa... è riaprirla
Seguo altri forum. Non sei l'unico con questo problema. Le cose non funzionano.
Due suggerimenti:
(1) Se è un rientro in SEN, ritelefona 02 30172011 (al riponditore 3 e poi ancora 3). Ridai tutti i dati. Attendi email con modulo recesso che avranno precompilato, controlli la correttezza dati. Se manca qualcosa lo aggiungi in modo leggibile. Metti luogo, data, firma. NON includere dichiarazione vulnerabilità (nemmeno in bianco) se NON sei vulnerabile. E NEANCHE se sei over 75. Scannerizzi e fai un UNICO file pdf con modulo recesso + documento identità fronte-retro. Puoi inviare per email o con l'upload dal loro sito.
(2) Sarebbe bene informare le associazioni consumatori che "sta andando tutto a scatafascio". Federconsumatori, Confconsumatori, Codacons, Adiconsum, Codici, Unione Nazionale Consumatori... Ma purtroppo diverse di loro antepongono l'iscrizione a problemi come questo di interesse collettivo. Se comunque c'è una sede di un'associazione nella tua città fai un salto ed esponi l'accaduto, anche senza iscriverti. Meglio che niente.